Allora
sarebbe carino avere un forum sulla poesia e sull'amore,sulla letteratura romantica e su tutte quelle stronzate smilelate e femminili.
Un forum "romantic style" dove poter postare le nostre piccole debolezze, le nostre deviazioni poetiche e sentimentali.. e perch
sarebbe carino avere un forum sulla poesia e sull'amore,sulla letteratura romantica e su tutte quelle stronzate smilelate e femminili.
Un forum "romantic style" dove poter postare le nostre piccole debolezze, le nostre deviazioni poetiche e sentimentali.. e perch

comuqnue..dicevo.. posso proporre loro di visitare il forum (credo lo faranno volentieri ste cose romantichine e tenerone piacciono) qualche amico magari lo trascino (a parte i rispettivi fidanzati
) poi segnalo in giro.. il forum in generale.. sai mai.. con la contact di icq piena,il forum di Uo,quello di Mad..magari ficcando il link in signia.. qualche anima la trovo che dice "discutere punto it? che




Comment