buon Natale di vero cuore a tutti voi!!
moderatori ed admin ed in particolare a:
baboulenka, il mio cuggi superterrone, al mio mod personale bisiacco
, a Xil, Silenzio,Evil, Erin; Alys76 Lazia e Hydra...quelli che ho dimenticato scusatemi!!
ovviamente Cornolio il capo supremo
e poi tutti gli utenti vecchi e nuovi...nessuno escluso ed in particolare evokarReginella,Gloucester Lilith e Magentino...
e vi lascio con questa splendida canzone!!
Con affetto..Bia78
moderatori ed admin ed in particolare a:
baboulenka, il mio cuggi superterrone, al mio mod personale bisiacco
, a Xil, Silenzio,Evil, Erin; Alys76 Lazia e Hydra...quelli che ho dimenticato scusatemi!!ovviamente Cornolio il capo supremo

e poi tutti gli utenti vecchi e nuovi...nessuno escluso ed in particolare evokarReginella,Gloucester Lilith e Magentino...
e vi lascio con questa splendida canzone!!
Con affetto..Bia78



e tante belle cose
Comment