a partecipare sono stati Evokar, Nahui,Der Kommissar e Bia78
eccovi una foto scattata da Evo e stavolta credo non sia sfocata..a breve poster

eccovi una foto scattata da Evo e stavolta credo non sia sfocata..a breve poster







..ad ogni buon conto
Comment