Buongiorno a tutti :)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #16
    Una mia amica e' laureata in storia antica, ma ha trovato lavoro solo in una societa' che si occupa di araldica. Le tue aspirazioni quali sono?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • BiO-dEiStA
      Eufonista
      • 22/02/10
      • 5403

      #17
      [quote=karmenAturres;1185263]E o no friuliana non
      Originariamente Scritto da Careful with that
      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
      Originariamente Scritto da Ned Flanders
      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #18
        Originariamente Scritto da karmenAturres Visualizza Messaggio
        E o no friuliana non è che mi cambia tantissimo sai.. Io nn vedo l'ora di andarmene via da qua ,devo andare a pensare se è friulana o no..
        deludi tantissimo.
        fuarce friûl

        e poi gorizia è una bella città anche se si vede che è di confine

        Comment

        • Zadig
          creep
          • 15/11/09
          • 1281

          #19
          ci mancava solo la jailbait
          Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #20
            [QUOTE=iron_maiden89b;1185484]deludi tantissimo.
            fuarce fri
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #21
              non credo proprio che gorizia sia così grazie alla conquista italiana ma ai mille anni precedenti

              Comment

              • karmenAturres
                Opinionista
                • 24/05/10
                • 32

                #22
                =(

                [QUOTE=BiO-dEiStA;1185411]Era solo un'informazione gratuita.
                Sempre se
                [SIZE="2"][COLOR="Magenta"][FONT="Century Gothic"][I][B][CENTER]La vita in ogni caso sar

                Comment

                • karmenAturres
                  Opinionista
                  • 24/05/10
                  • 32

                  #23
                  ...

                  [QUOTE=iron_maiden89b;1185484]deludi tantissimo.
                  fuarce fri
                  [SIZE="2"][COLOR="Magenta"][FONT="Century Gothic"][I][B][CENTER]La vita in ogni caso sar

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #24
                    [QUOTE=iron_maiden89b;1187220]non credo proprio che gorizia sia cos
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #25
                      Originariamente Scritto da karmenAturres Visualizza Messaggio
                      Anche se deludo non mi importa niente,io dico quello che penso punto..
                      E poi non ho nemmano capito quello che tu hai scritto in friulano--
                      E a me sinceramente non mi piace Gorizia come non mi piacciono tutti i paesi del Friuli in generale..
                      ci sono tanti posti del mezzogiorno che sono molto belli come ce ne sono tanti del nord che lo sono.
                      quindi non dire fesserie.

                      e soprattutto, che stai farneticando?
                      Originariamente Scritto da karmenAturres Visualizza Messaggio
                      P.S : come quello del nord criticano noi per tutto a noi del sud non ci importa decisamente niente di quello che voi dite contro di noi perchè sarà sempre un modo per far capire che noi siamo meglio di voi visto i vostri modi di parlare male di noi del sud
                      fai parte della "lega sud"?

                      comunque ti faccio notare che nessuno ha parlato male dei meridionali.
                      quindi non parlare a caso.
                      Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                      D'accordissimo!
                      sono stato a gorizia proprio un mese fa che c'era festa al castello con rappresentazioni medievali.
                      bellissimo!
                      Last edited by iron_maiden89b; 04-06-2010, 18:32.

                      Comment

                      • karmenAturres
                        Opinionista
                        • 24/05/10
                        • 32

                        #26
                        ,...

                        fai parte della "lega sud"?

                        comunque ti faccio notare che nessuno ha parlato male dei meridionali.
                        [/QUOTE]

                        Io nn faccio parte di nessuna lega e comunque non sto dicendo che voi avete parlato male dei meridionali..sto dicendo in generale
                        [SIZE="2"][COLOR="Magenta"][FONT="Century Gothic"][I][B][CENTER]La vita in ogni caso sar

                        Comment

                        • cherylshi
                          Banned
                          • 21/06/10
                          • 1

                          #27
                          rock republic wholesale

                          .
                          Last edited by dark lady; 29-06-2010, 08:53.

                          Comment

                          Working...