il vostro gioco preferito!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angel84
    Opinionista
    • 19/11/06
    • 28

    #1

    il vostro gioco preferito!

    qual'
    BY ANGE

    Bisogna proprio non valer niente, per non aver nemici.(Alfred Bougeard)

    -...vorrei svegliarmi domani mattina e avere trent'anni per vedere
  • Fabbbio Basta Off Topic
    F@bio-bot
    • 20/10/06
    • 2131

    #2
    metal gear solid 3 subsistence
    http://bforum.forumfree.net/
    Respect yo

    F@bio-bot rulez!!
    Muore la pecora
    Muoiono il bue e l'asinello
    Muore tanta gente piena di guai
    Ma i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!

    Comment

    • ThorT.Xeller
      Opinionista
      • 05/07/06
      • 32

      #3
      resident evil 4 versione cubo

      ve bene anche per altre console?

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        Originariamente Scritto da ThorT.Xeller Visualizza Messaggio
        ve bene anche per altre console?
        direi di s

        Comment

        • -steve-
          Sorridi dai!!
          • 02/08/06
          • 13091

          #5
          Gran Turismo
          Io non sono normale. Semplicemente perch

          Comment

          • Kustom
            Opinionista
            • 15/06/06
            • 248

            #6
            Per pc un gioco che mi ha fatto emozionare per parecchio tempo
            The Prophet

            [I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit

            Comment

            • angel84
              Opinionista
              • 19/11/06
              • 28

              #7
              secondo me iss pro 6... grande konami...
              BY ANGE

              Bisogna proprio non valer niente, per non aver nemici.(Alfred Bougeard)

              -...vorrei svegliarmi domani mattina e avere trent'anni per vedere

              Comment

              • Star Ariel
                Opinionista
                • 19/11/06
                • 4

                #8
                angel84 qual'

                per la playstation 2 senza dubbio la serie difinal fantasy un GDR SPLENDIDO

                Comment

                • Miss Sandra
                  Opinionista
                  • 06/12/05
                  • 561

                  #9
                  sono i "Sims" e "mettal gear"
                  La petite fran

                  Comment

                  • Victorx
                    Opinionista
                    • 24/05/09
                    • 59

                    #10
                    il mio gioco preferito

                    beh,per il DS mi piace super mario 64 ds e per la wii super smash bros brawl
                    A coloro che vivono ancora negli anni 50(anche se sono molto pi

                    Comment

                    • themast
                      Opinionista
                      • 30/09/09
                      • 33

                      #11
                      per pc la saga di monkey island! non c'è confronto

                      Comment

                      • AyeyeBrazov
                        Opinionista
                        • 30/09/09
                        • 40

                        #12
                        Adoro i giochi di strategia, ne avevo uno una volta "Populus" che non ho trovato più in giro, peccato, bellissimo.
                        "In tempo di pace il guerriero si scaglia contro se stesso" (Nietzsche)

                        "Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

                        Comment

                        • Grey Fox
                          oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                          • 29/09/04
                          • 10315

                          #13
                          theme hospital

                          Admin vicario

                          [size=1]non esisto pi

                          Comment

                          • Account eliminato1

                            #14
                            Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio
                            theme hospital
                            Oh si.

                            Ce l'ho ancora.
                            Fico ammazzare i topi.

                            Comment

                            • Grey Fox
                              oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                              • 29/09/04
                              • 10315

                              #15
                              e l'epidemie di vomito?
                              Admin vicario

                              [size=1]non esisto pi

                              Comment

                              Working...