qual'
il vostro gioco preferito!
Collapse
X
-
metal gear solid 3 subsistencehttp://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
-
-
direi di sOriginariamente Scritto da ThorT.Xeller Visualizza Messaggiove bene anche per altre console?
Comment
-
Comment
-
-
Adoro i giochi di strategia, ne avevo uno una volta "Populus" che non ho trovato più in giro, peccato, bellissimo."In tempo di pace il guerriero si scaglia contro se stesso" (Nietzsche)
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"
Comment
-
Oh si.Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggiotheme hospital
Ce l'ho ancora.
Fico ammazzare i topi.
Comment


Comment