[QUOTE=iron_maiden89b;1044789]ho visto che in molti negozi adesso
Nintendo Wii
Collapse
X
-
-
abbiamo la ps2, tanto basta. mi serve come lettore dvd e ci si fa il karaoke.Originariamente Scritto da MAGENTINO Visualizza MessaggioSoldi buttati. Compratevi la ps3 e andate tutti a casa tranquilli.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
-
sono d'accordo. slauti a te.Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggioi soldi sono buttati per la ps3, non per il wii.
slauti
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
-
Stamattina mi sono regalata il gioco Your Shape, pubblicizzato in tv dalla ex velina Corvaglia.
Bh[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Comment
-
Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggioslauti a MAGENTINO, in caso
ma slautate poco giovani nintendiani.. la ps d
Comment
-
Ma non puoi paragonare play 3 e wii, ti rendi conto che non sono la stessa cosa?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ho comperato la wii per regalo a mia cognata aDiscutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
Comment
-
Comment
-

Comment