Siamo tutti iscritti a facebook ma il tuo problema non
come si fa a far togliere un profilo falso da facebook ?
Collapse
X
-
-
paola mancini l'ho scritto sopra.Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMagari conosciamo fb ma non abbiamo mai avuto un problema simile. Quanto a quello che dici ti abbiano detto alla polizia postale e dai carabinieri mi sembra assurdo. Una denuncia la puoi SEMPRE fare e non si tratta di uno scherzo postare a tuo nome, quindi non so dove abiti ma a me fa strano. Cmq non abbiamo la scienza infusa, questi sono i mezzi che conosciamo e che possiamo consigliarti, cosa vuoi che ti si dica?
Comment
-
-
Sto quasi iniziando a pensare sia un fake questa qui
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Prova a mandare una mail a questo indirizzo :
Tempo fa ho denunciato un sito offensivo ed
Comment
-
ha ha nooOriginariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggiosei stato tu quelo che ha fatto chiudere i vari "Mangiare Anatre Vive Partendo Dalle Zampe"?
dilloooooooooooooo
Comment
-
ok ci siamo !!! allora sono riuscita ad eliminare quel profilo falso . adessso vi dico come !Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMagari conosciamo fb ma non abbiamo mai avuto un problema simile. Quanto a quello che dici ti abbiano detto alla polizia postale e dai carabinieri mi sembra assurdo. Una denuncia la puoi SEMPRE fare e non si tratta di uno scherzo postare a tuo nome, quindi non so dove abiti ma a me fa strano. Cmq non abbiamo la scienza infusa, questi sono i mezzi che conosciamo e che possiamo consigliarti, cosa vuoi che ti si dica?
ah proposito ma in quale sezione avete messo il mio post ? spostato dove ho fatto fatita a ritrovarlo !
comunque : 1- LASCIATE PERDERE CHI VI DICE DI ANDARE ALLA POLIZIA POSTALE - CHI LO DICE E' UN IGNORANTE CHE NON CAPISCE NIENTE E VI FA SOLO PERDERE TEMPO SE GLI DATE RETTA ! E VI FA RIDERE IN FACCIA DAI POLIZIOTTI SE VI PRESENTATE IN CASERMA CON UNA RICHIESTA COSI RIDICOLA
2- si fa cosi , si chiede a tutti i tuoi amici di segnalare il profilo falso , ci vogliono circa 30 segnalazioni , ogni amico pu
Comment
-
ci sono comunque due paola mancini, magari la tua omonima ha provato ad accedere ed ha sbagliato la password, capita.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment

Comment