Ti ringrazio dark, ora provo a scrivere sulla sezione: "Libero Sfogo"! Di nuovo
Ho un grosso problema
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Ci ho provato ma non mi fa scrivere, mi chiedo cosa succede...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Prova a cambiare browser come ti dicevo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Adesso va tutto bene, grazie!
Però a titolo informativo come si fa a cambiare browser?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ho parlato troppo presto...
Non riesco ancora a postare, come si fa a cambiare browser?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Niente, devi semplicemente usarne un altro. Io uso Chrome ad esempio. Dipende quali browser hai sul tuo pc o cellulare.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Di tutto cuore: che tu possa essere... "Sereno".Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza MessaggioUltimo giorno buono: 20/11.
...vassapé...

Comment
-
-
Già. Mi preoccupa un po' questa assenza...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Di tutto cuore: che tu possa essere... "Sereno".“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ho visto il post, ed ho pensato ad un aggiornamento della sua situazione, lascio un saluto a Eternauta.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Già. Mi preoccupa un po' questa assenza...
Comment

Comment