Che sia una tela, una litografia, una scultura ... in quale opera ( anche pi
In quale opera vi "vedete"?
Collapse
X
-
esattamente cosiFile Allegati" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
-
-
Io in questo momemto mi sento "Le mondine" di Aldo Borgonzoni, ma non ho la minima idea di come si faccia a postarlo!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
E' questo?Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioIo in questo momemto mi sento "Le mondine" di Aldo Borgonzoni, ma non ho la minima idea di come si faccia a postarlo!
Comment
-
Senza alcun dubbio...[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza MessaggioE' questo?

Si, grazie tante! Prevedendo come sarsemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
E' in assoluto quello che ti rappresenta di piOriginariamente Scritto da Caim Visualizza MessaggioSenza alcun dubbio...
Comment
-
[QUOTE=marmaladesky;1164042]Esistono domeniche peggiori, Pazza.
L'importantesemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Al momento...si...Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza MessaggioE' in assoluto quello che ti rappresenta di più?[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Comment
-
Il ritorno di fiamma-Magritte
Mi piace soprattutto il contrasto tra il rosso e il nero,e l'aria misteriosa e quasi impersonale del soggetto.
Tra l'altro l'ho rifatto al corso,usando colori acrilici e spatola,pastelli ad olio e lucidante alla fine...File Allegati[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment

Comment