Oggi passato di verdura, spada alla piastra e insalata verde.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Io oggi centrifuga di ananas, limone e zenzero e un pacchetto di cracker. E sera cena con tramezzino. Giornata infelice.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera voglio fare i calamari ripieni con riso e spezie e cotti al forno. Sto inventando la ricetta or ora.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera cucina mia figlia: è come giocare alla roulette russa...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-

Non ti fidi?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Che mangiata ieri, in agriturismo. Bigoli al sugo di lepre (pasta fatta in casa) e tagliata con rucola e grana.
Oggi a regime: a pranzo insalata, e per cena mangio un hamburger vegetale.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
ecco vedete che i figli servono a qualcosa...Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioStasera cucina mia figlia: è come giocare alla roulette russa...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Agriturismo Fattoria Pepe, a Mozambano (pochi chilometri da Peschiera). Consiglio vivamente. Hanno tutti prodotti fatti da loro. Tu ordini primo e secondo. Loro ti portano compreso un piatto di antipasti, contorni vari, dolci e liquori fatti da loro (da assaggiare quello al kiwi, spettacolare).Originariamente Scritto da dietrologosempre in zona lago ? come si chiama ?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Tu hai qualche posto da consigliarmi in quella zona, Dietry?
Oggi per pranzo tacchino e cracker.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Oggi sbracamento: carbonara a gogò. Poi fingerò di rimediare con un'insalatina...semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Me lo segno!
Sta cosa dei glicini non la sapevo! Ma che sapore hanno? Non sono dolci?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Oggi mi sono mangiata un'insalata di riso rosso selvaggio con rucola, zucchine crude, tofu, ceci e pesto veg.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Maria non ha gradito le polpettine di merluzzo che si sono attaccate alla carta forno
Ho fatto la carrot cake, sempre per Madama.
Domani a colazione il responso
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
E magari anche la ricetta...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMaria non ha gradito le polpettine di merluzzo che si sono attaccate alla carta forno
Ho fatto la carrot cake, sempre per Madama.
Domani a colazione il responso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
mmm non la consiglio, e' venuto fuori un piccolo lingottoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioE magari anche la ricetta...

Non so buona a fa torte
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment

Comment