Oggi risotto con le zucchine e un po' di certosa (pochissima, era da finire), buuuuuuuuuuonooooooooo!
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Oggi insalata e Asiago (grasso
)
Per stasera ho scongelato un cosciotto di tacchino. Ottima soluzione anti-crisi: costa pochissimo e la carneIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Ieri sera verdure grigliate (melanzana e peperone) cucinate e condite col metodo Mamma Rita* (mia mamma
), poi fritattina e come dolcino la buonerrima ricotta al limone al forno 
*Condimenti: olio, sale e quantit
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Si le ho provate con l'origano e sono buona, ma col prezzemolo mi piacciono di pi
Comment
-
[QUOTE=axeUgene;1367505]
una delle cose pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ho iniziato la mattinata con uno yogurt agli agrumi.
Per pranzo mi aspetta la nonna con le zucchine ripiene di carne
Per cena ho tirato fuori lo sgombro, da fare marinato e poi alla piastra, accompagnato da un'insalata di pomodori e lattuga.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io lavoro fino alle 13 e poi riprendo alle 14, quindi mi sa che mangerLast edited by Baboulenka; 13-06-2012, 09:12.
Comment
-
mega cofana di nicoise custom-made da consumare fantozzianamente guardando la partita
, con tonno, uovo sodo pomodori, acciughe, qualche oliva nera due gallette integrali sbriciolate, lattuga, radicchio e carote, basilico e un cucchiaio d'olio.
squork
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Toast con mozzarella e prosciutto crudo e verdure grigliate come contorno, mentre cerco di evitare la partita
Comment
-
Stamattina tazza di latte di soia con muesli.
Pranzo non so.
Per cena insalata di spinaci freschi, noci e grana“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment