Oggi ho pranzato coi pan di stelle,
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
No, ho bisogno della "vitamina C", poi se vuole gli cucino anche un pranzo a sei portate tutte per luiOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioChe cucini per te o che ti induca a cucinare?
Io quando sono sola in casa non cucino mai per me, piuttosto mi faccio un panino. E' come una specie di vacanza.
Comment
-
Hai capito la timidonaOriginariamente Scritto da Mina. Visualizza MessaggioNo, ho bisogno della "vitamina C", poi se vuole gli cucino anche un pranzo a sei portate tutte per lui
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mina. Visualizza MessaggioNo, ho bisogno della "vitamina C", poi se vuole gli cucino anche un pranzo a sei portate tutte per lui

Questa della "vitamina C"“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioHai capito la timidona
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
porcellaOriginariamente Scritto da alys Visualizza Messaggiooddio, per un attimo ho pensato "di vitamina C"
Gutta cavat lapidem.
Comment

Comment