si chiama mens@sana, ci sono vari punti vendita in citt
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Ok.
Stamattina ho fatto colazione con ananas e cappuccino con cioccolato preso alle macchinette.
Sento dei movimenti strani nello stomaco
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Io ogni tanto vado qui
http://www.exki.it/
Funziona anche come ristorante da asporto. Buono, ma non certo economico. Mi piace farci merenda: hanno delle ottime torte, i succhi bio, ecc.
Accetta i buoni pasto!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Sono, in ogni caso, fatti che andrebbero tenuti segreti e non divulgati su un forum, la pesca finta dico, non i tuoi colti libri che poi probabilmente leggevi pure, quindi non valgono proprio come strategia seduttiva.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioche grandezza ! e io che esibivo letture colte in spiaggia...
mi inchino fino allo strappo dei muscoli lombari 

In ogni caso il polpo si ammazza con un morso chirurgico, in un posto preciso della testa, ma sfiderei a farlo con polpi sopra il chilo, meglio sbatterlo contro lo scoglio e amen, e questa
Comment
-
Stregatto, come mi consigli di alimentarmi dopo tre giorni a carne e crepes, per rimettere in sesto l'organismo che grida vendetta?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Normalmente.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStregatto, come mi consigli di alimentarmi dopo tre giorni a carne e crepes, per rimettere in sesto l'organismo che grida vendetta?
Di certo non con digiuni o roba estrema, corretta alimentazione, come sempre, gli strappi poi, ogni tanto fanno anche bene all'organismo che si sveglia un po'.
Comment
-
Oh, nel mio caso siOriginariamente Scritto da lo stregatto Visualizza MessaggioNormalmente.
Di certo non con digiuni o roba estrema, corretta alimentazione, come sempre, gli strappi poi, ogni tanto fanno anche bene all'organismo che si sveglia un po'.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi alla fine ho pranzato con pomodori al limone e tonno.
A merenda ho mangiato una mousse di albicocche home-made.
Per cena insalatona (lattuga, pomodori, cetrioli, mozzarella, olive, mais).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Molto molto semplicemente. Li taglio a pezzi, li condisco con limone e sale (niente olio). Volendo per impreziosire il piatto si possono aggiungere tocchetti di sedano.Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggiocome li fai i pomodori al limone, dark?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Stranamente no, nonostante io soffra di reflusso. Posso consumare quintali di limone senza colpo ferire (e in effetti in casa mia vanno mediamente 5-6 limoni a settimana. Lo uso ovunque). Ho invece qualche problema con l'aceto.Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggioma non ti fa acido col succo di pomodoro+limone?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment