Oggi pasta condita con i broccoli.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Guarda che io non mi scandalizzo come Carlino...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioHo usato la panna
E le pennette sono venute commestibili lo stesso
Firmato da chi si adatta e chi di necessità ne fa virtù

Chiedevo perché non l'ho mai fatta in questo modo.
Inoltre so cosa vuol dire abitare al Nordde, eh, e non trovare gli ingredienti che si vorrebbero. Ci si adegua.
Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioGamberi d'acqua dolce o ecrevisses: sono in libera vendita. Freschi (a carati) o solo code precotte (surgelate e no)
[ATTACH=CONFIG]32471[/ATTACH]
Oggi patatine novelle con orate del golfo al forno.
Comment
-
Sembra proprio che la trippa si sposi bene con qualsiasi piatto, Kanyu diceva col riso, ora tu addirittura con le frittatine...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioFrittatine in trippa alla marchigiana
Rosso Conero
Comment
-
Io oggi insalata di ceci lessati e carote.
Stasera faccio la polenta coi funghi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Frittatine in trippa, non con trippaOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioSembra proprio che la trippa si sposi bene con qualsiasi piatto,
(la trippa in questa ricetta é come le vongole della famosa salsa: assente)
Comment
-
Ah, il thread si è modificato in... L'Angolo dei quiz...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioFrittatine in trippa, non con trippa
Una cosa così?
Comment
-
Ti ho risposto alla domanda sulla ricotta o la pannaOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioGuarda che io non mi scandalizzo come Carlino...
Chiedevo perché non l'ho mai fatta in questo modo.
Inoltre so cosa vuol dire abitare al Nordde, eh, e non trovare gli ingredienti che si vorrebbero. Ci si adegua.
Per il resto dicevo ad Rdc
Che pignoleggiava-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Bone.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioFrittatine in trippa, non con trippa
Comment
-
dai....concediti un "colpo di vita"...4 olive (saclà)Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioUn pezzo di parmigiano, un paio di tramezzini e acqua.
Cose veloci perché sono presa dal capire se riesco a farmi un giro in treno.
penitenziagite, domani
Comment
-
Andavo di fretta!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiodai....concediti un "colpo di vita"...4 olive (saclà)
penitenziagite, domani
Non sono un tipo che mangia light, ero da due ore in stazione e sono passata a prendere qualcosa al volo
.
Ieri ho fatto pasta e ceci a pranzo, bella tiratatirata!
Tanto ingrasso comunque
Comment
-
Dov'é il problema?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioTanto ingrasso comunque
Quando non esistono più taglie comode disponibili...via per le Tonga...le Cook....la Mauritania...
Comment
-
È quello che mi dico sempre!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioDov'é il problema?
Quando non esistono più taglie comode disponibili...via per le Tonga...le Cook....la Mauritania...

Comment
-

Comment