Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Non a Bruxelles (che io sappia). Anversa (Scheldelaan) e Ostenda, non é escluso. Nella stagione delle matjes, forse.
-
Baux, son maschi, non puoi pretendere che capiscano e che ti rispondano in modo arguto allo stesso tempo. Una sola cosa alla volta, sanno fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Carlino è diversoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBaux, son maschi, non puoi pretendere che capiscano e che ti rispondano in modo arguto allo stesso tempo. Una sola cosa alla volta, sanno fare.

Comment
-
Sanno anche essere magnanimi e perdonare chi non sa quello che fa.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBaux, son maschi, non puoi pretendere che capiscano e che ti rispondano in modo arguto allo stesso tempo. Una sola cosa alla volta, sanno fare.

Andate in pace.
Comment
-
Anche tu caduta nelle oscure trame dell'A-more? Occhio che poi arriva Cono a celebrare il sacro vincoloOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioCarlino è diverso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Quindi a perdonare se stessi!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSanno anche essere magnanimi e perdonare chi non sa quello che fa.
Andate in pace.

Comment
-
Carlino non è un uomoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAnche tu caduta nelle oscure trame dell'A-more? Occhio che poi arriva Cono a celebrare il sacro vincolo

E' di più: è il mio sparring partner
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioQuindi a perdonare se stessi!
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioCarlino non è un uomo
E' di più: è il mio sparring partner

Si continua ed espiare il peccato di Adamo.
Vabbuo'
Comment
-
Sei fortunato!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Si continua ed espiare il peccato di Adamo.
Vabbuo'
Tu stai messo meglio di chi il peccato di Adamo lo spia!
Comment
-
Lo so bene:Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSei fortunato!
1) Conosco i miei ...polli...oops, le mie galline.
2) Nulla mi stupisce
3) Ho un animo nobile e superiore
4) L'innata modestia, aiuta.
Comment
-
5) e ti chiami FelicitoOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioLo so bene:
1) Conosco i miei ...polli...oops, le mie galline.
2) Nulla mi stupisce
3) Ho un animo nobile e superiore
4) L'innata modestia, aiuta.
Comment
-
La diffusione di informazioni personali, coperte dalla legislazione del diritto alla privacy, a mezzo media di qualsivoglia genere é un reato.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio5) e ti chiami Felicito
Il mio cliente Signor restodelcarlino deciderà se dar luogo a denuncia alle Autorità Competenti
L'avvocato
Comment
-
Lo accetto, intanto prenderò un bac ...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioLa diffusione di informazioni personali, coperte dalla legislazione del diritto alla privacy, a mezzo media di qualsivoglia genere é un reato.
Il mio cliente Signor restodelcarlino deciderà se dar luogo a denuncia alle Autorità Competenti
L'avvocato
Comment
-

Comment