Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista
    • 05/03/09
    • 21033

Oggi cavolo nero saltato con carote , zenzero e semi di girasole. Ed una fettina di Asiago che era in offerta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Comment

• efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34886

In mezzo al verde ci siamo pappate due calzoncelli broccoli e salsiccia volati dall'italia
      Cappuccino e mandarini, dalla mia pianta di mandarini!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Neliel*
        Libra
        • 06/10/10
        • 1377

Ho appena scoperto di poter mangiare dai 20 ai 30gr di fondente al giorno..tié!!

Comunque..
        Colazione: Caffellatte + Camilla alla carota + pezzetto di frutta secca
        Spuntino: Crackers misura gusto soia
        Pranzo: pasta (sugli 80gr) al pesto + pezzettino di pollo e patate + 1/2 mela + il suddetto pezzo di cioccolata
        Merenda: banana+ yoghurt
        Cena: (credo) minestrone o uovo sodo e rucola
        ..Spes ultima Dea..

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

vado a cena tra amici emigranti italiani Gulash
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34886

Attento Mister che a me l'ultima riunione di sto tipo e' costata cara
            Altro che cibo siciliano.
            Una roba immangiabile che ha purgato figlia e me.
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Stasera hamburger di pollo e pinzimonio di verdura cruda.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Oggi finalmente si torna al giapponese!!!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

Ieri a cena ho fatto la carbotriciana, e vaffanculo a tutti i buoni propositi.

Stasera farò la carbonara con la pitina, e arivaffanculo a tutti i buoni propositi.
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                    Ieri a cena ho fatto la carbotriciana, e vaffanculo a tutti i buoni propositi.

Stasera farò la carbonara con la pitina, e arivaffanculo a tutti i buoni propositi.
                    A proposito di buoni propositi. Tu che sei esperto di fitness, dopo un'ora di fit boxe secondo te cosa mi conviene mangiare? Perché ora che esco e torno a casa sono le nove e mezza e non voglio roba pesante, però arrivo a casa affamatissima. Ieri avevo dell'arrosto di vitello e ho finito quello ma in generale non so mai cosa mangiare...

Comment

• okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

Un petto di pollo ai ferri o scaloppine con verdure, una bella caprese, un'insalata di legumi (fagioli tonno e cipolle top per me). Ma dipende dai tuoi gusti e da cosa non ti rimane sullo stomaco.

Non pasta, riso, panini e compagnia bella.

-=1313=-

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        Un petto di pollo ai ferri o scaloppine con verdure, una bella caprese, un'insalata di legumi (fagioli tonno e cipolle top per me). Ma dipende dai tuoi gusti e da cosa non ti rimane sullo stomaco.

Non pasta, riso, panini e compagnia bella.
                        No beh ecco il tonno no perché non lo digerisco manco di giorno. Invece pollo ottimo, idem le verdure e la caprese. Ma pesce volendo no? Tipo insalata di mare?

Comment

• okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

Anche il pesce, certo!

-=1313=-

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Ottimo grazie. Se non ho capito male dopo l'allenamento bisogna mettere dentro proteine magre, giusto?

Comment

• okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

Proteine magre non vuol dire niente

L'unica informazione importante che mi hai dato è l'ora a cui torni a casa. Verosimilmente di li a poco andrai a dormire, quindi è bene non mettere dentro zuccheri, da qui le ricette sbilanciate verso il carico proteico.

-=1313=-

Comment

• Bauxite
                                Cosmo-Agonica
                                • 25/12/09
                                • 36335

Oggi ho un invito a pranzo.
                                L'amica ha fatto le fettuccine.
                                So che c'è una cheesecake, che per fortuna non mi piace.
                                Ci dovrebbe essere una focaccia, ma non so in quali modalità e quantità.

Dovrei portare qualcosa e andrei sul salato...

Comment

Working...