Ieri notte al ritorno da una serata ci siamo fermati in un bar e ho mangiato un cornetto stranissimo: vegan con canapa e fiori di sambuco. Buono però!
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Stamattina decisamente troppi biscotti, per quanto light. Finirà sto ciclo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi pasta con speck. Ma non l'ho digerita e ho un reflusso spaventoso. Stasera platessa, non so ancora come.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ieri nel bagaglio a mano mi sono portata la scarola
Che ho provveduto certosinamente a lessare.
Stasera la passo in padella con l'aglio e ci aggiungo dei fagioli.
Siccome sto in fase goduriosa ci metto pure dei pezzetti di salsiccia, fritti fritti
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Efua mi fai venire l'acquolina!
Io ho deciso: platessa all'arancia. Sempre che riesco a tornare a casa...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
fittazza 'i spada al cartoccio in forno con pomodori datterini, olive nere e capperi; sano e dietetico
con tutto il pesce che mangio, se i livelli di mercurio sono quelli di cui si dice, potrei già essere una specie di termometro, ove mai ci fosse interesse
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Mi faresti comodo.. da un po' di tempo a questa parte sto in fissa con previsioni e temperature.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiocon tutto il pesce che mangio, se i livelli di mercurio sono quelli di cui si dice, potrei già essere una specie di termometro, ove mai ci fosse interesse

Io ho il cavolfiore in frigo, penso che lo cucinerò con il pesce al forno..Spes ultima Dea..
Comment
-
Io alla fine ieri non ero a posto con lo stomaco e ho cenato con una semplice minestra. Il pesce lo rimando a stasera.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Stasera insalata di gamberoni, avocado e pompelmo, il tutto condito con olio evo, sale, pepe e limone.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment