Vi piace farlo vi piace riceverlo? Apro questa discussione non tanto per fare, sono curioso di sapere cosa pensano i maschietti e le femminucce di questa cosa essendo stato flashato da un discorso con un mio amico che si
Il cunnilingus
Collapse
X
-
Protezione per la lingua? Ossignùr...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
appuntoOriginariamente Scritto da oknoIo mi soffermerei su questa famosa protezione per la lingua.. in cosa consiste, di grazia?
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
In effetti se ti fossi limitato al simil sondaggio avevi speranza di cavartela con qualche flame....ma la protezione della lingua proprio non si pu[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
...oppure digli di uscire con ragazze con una più accurata igiene intima...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Consiste mi spiegava, in un aggeggio tipo celofan con un bordo di plastica che si infila giusto sulla punta della lingua e non si stacca...... Mai sentito nulla del genere e tralaltro ho pure visto quell'affare lol.... Che vi devo dire.. Meno male che non sono io l'unico che dice che[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment
-
[QUOTE=Paolom82]Consiste mi spiegava, in un aggeggio tipo celofan con un bordo di plastica che si infila giusto sulla punta della lingua e non si stacca...... Mai sentito nulla del genere e tralaltro ho pure visto quell'affare lol.... Che vi devo dire.. Meno male che non sono io l'unico che dice cheSe vuoi vedere le valli,
sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna,
sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola,
chiudi gli occhi e pensa.
Khalil Gibran
Comment
-
[QUOTE=Paolom82]Consiste mi spiegava, in un aggeggio tipo celofan con un bordo di plastica che si infila giusto sulla punta della lingua e non si stacca...... Mai sentito nulla del genere e tralaltro ho pure visto quell'affare lol.... Che vi devo dire.. Meno male che non sono io l'unico che dice che[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=Inga]Ma a nessunoI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment

Comment