Ciao a tutti sono nuovo....ho alcune domande da farvi perch
Che devo fare?!
Collapse
X
-
Aahhh le donne..... lanciano il sasso e ritirano la mano. Questa qui ti ha invitato in casa, ha voluto che ti fermassi a cena, ha lasciato che ti baciasse e oltre, e ora rompe le scatole con l'ex.
Non la chiamare, primo perchè deve rendersi conto che non tutti sono lì per i suoi bisogni, secondo perchè se conosco le donne, appena si renderà conto che non le interessi più sarà lei a farsi viva. E se non lo fa, pazienza, giusto?utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
-
purtroppo penso che però lei abbia lasciato il segno visto che lui ha avvertito tutto questo feelign :\
cmq Dave fai un respirone e vai avanti, fra un po' sarà più facile e magari sarà lei a farsi risentire... si insomma, il consiglio di nutella è quello buono anche per me, TIRATELA! ehehhe ;DPURPLE GRAFFITI LIKE A STORM!
Comment
-
io "ma il tuo ex poi?
lei "ma noooo è finita! lo illuderei soltanto"
lei "sai mi sento proprio a mio agio"
io "e te credo! anche io!"
lei "mandami un messaggino quando arrivi a casa...fammi uno squillo"
arrivo a casa,la chiamo e nn risponde....le mando un mess e manco mi caga...
THE DAY AFTER
lei "sai mi sento ancora legata,è meglio che nn ci sentiamo"
io "ma se nn ti ho chiesto nulla"
lei "sai nn sono abituata a ste cose...generalmente quando succede mi metto insieme,però nn voglio che magari tra due mesi vada male,qindi meglio metterci una pietra sopra,mi sento ancora legata,3 mesi son pochi...dovrei essere più traqnuilla ma nn lo sono...blah blah"
lei "come sei calmo...pensavo mi facessi una scenata"
io "ma figurati (e sorridendo) "per cosi poco?""
lei piange...ci salutiamo,ci ribaciamo e via...
Che mente contorta...ma come se fa?!?
nn ho parole...valla a capire...
Comment
-
Ti consiglio di lasciarla perdere,magari starai male per un periodo ma non credo che tu sia follemente innamorato dato che la storia era appena"nata".Quando una ragazza ti dice che non si sente pronta continuare a cercarla e insistere è assolutamente inutile e doloroso.
Comment
-
ma sopratutto, quando poi ti telefonerà, e lo farà di certo, tu rispondi " chi?"[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Si però che due palle...il fatto è che la donna deve avere l'obbiettivo...cioè un qualcosa per cui combattere....e sei single già parti male a meno che tu nn dimostri di esser pieno di donne che ti girino intorno...se per di più te l'ha anche data...beh nn ha più obbietivi.....quindi la partita è già finita e nn ti rimane altro che o lasciarla perdere...o se proprio ci tieni devi farti il culo in 4 per conquistarla...
Inutile lamentarsi è cosi...d'altra parte se una ragazza è anche un minimo piacente di c... ne trova quanti ne vuole perchè noi uomini siamo uomini e quindi si fa forza di questa cosa......ma per noi è un po più problematico a meno che tu sia il brad pitt della situazione.
Vabbè inutile discuterne....la lascio perdere chevvedevodi,è stata una bella scopata...grazie a todos per la collaborazione
Dave
Comment
-
Questa è la storia più vecchia che ci sia...
Il consiglio è di lasciar perdere...Vale la pena di combattere per avere al tuo fianco una donna insicura, lunatica, incoerente?
Che poi parliamoci chiaro, è una mezza scusa...
Può essere anche che viva nella speranza (anche se non lo ammette) di rimettersi con l'ex...Si è lasciata andare con te, gli sei piaciuto, ma aspetta ancora... Se non la dovessi cercare per un po', vedrai che fra qualche tempo ti richiama.Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
[QUOTE=Silviola;478607]Ti consiglio di lasciarla perdere,magari starai male per un periodo ma non credo che tu sia follemente innamorato dato che la storia era appena"nata".Quando una ragazza ti dice che non si sente pronta continuare a cercarla e insistere" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment