In breve... ho poco pi
Consiglio...VI PREGO LEGGETE
Collapse
X
-
Forse era l'unico che hai amato veramente... ma la routine e l'abitudine ti ha terrorizzato come d'altronde a 24 anni dopo 5 anni di rapporto farebbe paura a chiunque....
Adesso che hai avuto altre storie.. ti sei saziata di novitQuando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che
-
per prima cosa sii chiara con la persona con cui stai attualmente... onde evitare ulteriori disastri.
Comment
-
prima di tutto mi pare abbastanza chiaro che anche se ci tieni alla persona con la quale stai attualmente, sicuramente non è colui che tu terrai al tuo fianco. lui parla già di un futuro insieme. parlagli nel piu breve tempo possibile, è una questione di assoluta correttezza nei suoi confronti.
sò perfettamente cosa significa 5 anni di storia buttati al vento.
se tu, ora, credi davvero di amare ancora il tuo ex ragazzo e sei pienamente convinta che sia lui, la persona giusta per te, lascia perdere gli altri, le altre storie e tenta di riavvicnarti a lui. non sarà facile, questo lo sai meglio di me, ma se è quello che vuoi davvero, devi provarci con tutte le tue forze.
e fallo, prima che sia troppo tardi. delle volte il tempo ci sfugge dalle mani e nemmeno ci accorgiamo che le cose intorno a noi possono cambiare in modo immutevole.*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Comment
-
il pentimento non è un peccato, spiegati con il vecchio amore e manda a quel paese il nuovo.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Verissimo.Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio... delle volte il tempo ci sfugge dalle mani e nemmeno ci accorgiamo che le cose intorno a noi possono cambiare in modo immutevole...
I Buoni Sentimenti Lasciatemeli Fuori Dalla Porta, Ch
Comment
-
Io vado controcorrente. Secondo me non lo ami ma sei rimasta legata al ricordo di un periodo della tua vita, che vedi felice e che hai vissuto assieme a lui. In pratica hai fatto una scelta e non ti piace quello che hai trovato. Ora mitizzi il passato, che invece all'epoca hai lasciato alle spalle senza problemi. Paura di camminare con le tue gambine?
Non stai bene, non sei felice... ma questi sono problemi tuoi, che devi risolvere da sola. Non sarà una relazione a farti recuperare la serenità, è solo un miraggio. Se il benessere di una persona è demandato alla presenza di altri, mi sa che c'è un problema alla base. Mi sembri un po' passiva, come se ti lasciassi trascinare dagli eventi, accomodandotici.
Vuoi il mio consiglio? Se davvero ci tieni a quel ragazzo, lascialo andare e chiarisci le cose con il nuovo.
Noi donne abbiamo il pessimo vizio di non chiudere mai una relazione, mentalmente lasciamo tutto sempre aperto.
Comment
-
Onestamente non vedo il senso della domanda.Originariamente Scritto da _crazy_ Visualizza MessaggioVi chiedo solo una cosa... Come Vi comportereste voi ora????
Se sai che non puoi tornare indietro non c'
Comment
-
[QUOTE=karin;496551]Io vado controcorrente. Secondo me non lo ami ma sei rimasta legata al ricordo di un periodo della tua vita, che vedi felice e che hai vissuto assieme a lui. In pratica hai fatto una scelta e non ti piace quello che hai trovato. Ora mitizzi il passato, che invece all'epoca hai lasciato alle spalle senza problemi. Paura di camminare con le tue gambine?
Non stai bene, non sei felice... ma questi sono problemi tuoi, che devi risolvere da sola. Non sarMembro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Perdonami, ma a parte la frase ad effetto, io questa ma non l'ho proprio capita.Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio... delle volte il tempo ci sfugge dalle mani e nemmeno ci accorgiamo che le cose intorno a noi possono cambiare in modo immutevole."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Credo volesse dire che a volte non ci rendiamo conto di come cambiamo e di come cambiano le persone intorno a noi,crescendo e maturando.E nello stesso modo cambiano anche i sentimenti e le relazioni.Ti è mai capitato di perdere una persona che amavi perchè quello che lei provava era cambiato nel corso del tempo,o viceversa?Io l'ho interpretata così.Noi cambiamo continuamente crescendo e facendo le nostre esperienze e a volte in modo definitivo.
Comment
-
[QUOTE=karin;496551]Io vado controcorrente. Secondo me non lo ami ma sei rimasta legata al ricordo di un periodo della tua vita, che vedi felice e che hai vissuto assieme a lui. In pratica hai fatto una scelta e non ti piace quello che hai trovato. Ora mitizzi il passato, che invece all'epoca hai lasciato alle spalle senza problemi. Paura di camminare con le tue gambine?
Non stai bene, non sei felice... ma questi sono problemi tuoi, che devi risolvere da sola. Non sarDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment

Comment