Sia lodato AdrianMaldonado.
rapporto sessuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tranquilla noprob.!Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioFinitela con gli ot.
Cara,scherzavo dai.
Sai..spesso il medico di famiglia ti fa la ricetta come niente..
Ho appena letto il resto della conversazione (mioddiomioddiomioddio) e se l'avessi fatto prima nn ci avrei sprecato nemmeno fiato!
Immagino che l'autostima di Marzietta stia facendo le capriole... caspita, non capita mica tutti i giorni a una mamma (di due figli, vero?) di farsi dare della sbarbina!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Chiaro. Comunque, io alla mia gine la posso anche chiamare per chiedere informazioni. E se vado a farmi fare una ricetta, non mi chiede un cent.
Inoltre, io prima citavo la mia dottoressa di base appunto (che è quella che non mi ha fatto la ricetta... quando un'altra gine, senza batter ciglio, il mese prima me l'aveva fatta e non avrebbe dovuto. Professionalità zero in sintesi).Bia
Comment
-
WeWeWe.Originariamente Scritto da Betty Boop Visualizza Messaggiofarsi dare della sbarbina!
Massimo rispetto per le sbarbine.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
tu non sei una sbarbina... sei tutta storia a sOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioWeWeWe.
Massimo rispetto per le sbarbine.
Comment
-
Originariamente Scritto da ppo87 Visualizza MessaggioQuesta discussione me piaciuta cmq sono d'accordo con aldomaldonado "fate solo sesso anale"
Con il mio ragazzo se per questo faccio di tutto , compreso giochi s/m .
Il preservativo si
Comment
-
ppo87
Questa discussione me piaciuta cmq sono d'accordo con aldomaldonado "fate solo sesso anale"
Originariamente Scritto da elena1987 Visualizza MessaggioCon il mio ragazzo se per questo faccio di tutto , compreso giochi s/m .
Il preservativo si è infatti rotto nel caso che hai specificato , solo un vero uomo poteva capirlo , i miei complimenti pensavo che qua dentro fossero tutti vergini.
Oddiooo che carini... sono sulla stessa lunghezza d'onda mi pare di capire!!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
-
L'assonanza dei nick e la ritrosia ad usare copula E parte nominale di entrambi mi fa pensare a qualcosa di più di una semplice affinità...sono sulla stessa lunghezza d'onda
Comment
-

dopo questa mi ergo con orgoglio a donna pi
Comment