Prendo in prestito un verso di Franco Battiato per chiedervi quali effetti abbiano su di voi, nel corteggiamento, nei preliminari, durante il sesso, le parole, le frasi, non necessariamente a contenuto sessuale.
Forse
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
si, sempre. ma sono davvero pochi gli uomini capaci di usare le parole in questo senso.
la maggior parte si limita a intortarti, a fare complimenti e a farsi "belli".
[QUOTE=nahui;1064940]Prendo in prestito un verso di Franco Battiato per chiedervi quali effetti abbiano su di voi, nel corteggiamento, nei preliminari, durante il sesso, le parole, le frasi, non necessariamente a contenuto sessuale.
Forse
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
si, sempre. ma sono davvero pochi gli uomini capaci di usare le parole in questo senso.
la maggior parte si limita a intortarti, a fare complimenti e a farsi "belli".
l'arte oratoria la posseggono in pochi.
Vabb
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[quote=nahui;1064940]Prendo in prestito un verso di Franco Battiato per chiedervi quali effetti abbiano su di voi, nel corteggiamento, nei preliminari, durante il sesso, le parole, le frasi, non necessariamente a contenuto sessuale.
Forse
mmm..
a contenuto sessuale non le amo particolarmente. ma dipende, potrebbero anche infastidirmi.
frasi dolci, sensuali accompagnate da altro, sì, decisamente..
ad ogni modo cambierebbe da uomo a uomo. ognuno ha un suo modo di comportarsi e di dire le cose, usando anche un tono di voce diverso ecc..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Mentre non sortisce in me alcun effetto la frase a sfondo sessuale, un uomo che abbia il dono dell'eloquio mi affascina indiscutibilmente. Potrei trovarmi davanti Godzilla, ma se questo inizia a parlare con proprietà, dimostrandosi eclettico e ragionatore, cado ai suoi piedi. Il fascino della parola è sempre stato il mio tallone d'achille.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1064940]Prendo in prestito un verso di Franco Battiato per chiedervi quali effetti abbiano su di voi, nel corteggiamento, nei preliminari, durante il sesso, le parole, le frasi, non necessariamente a contenuto sessuale.
Forse
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
uhm non mi piacciono le banalita' del tipo " quanto sei bella, mi piace il tuo culetto, le tettine piccole mi piacciono molto ... "
preferisco sospiri e movimenti alle parole.
mi eccita di piu' una presa imprevista ad una parola .
Comment