Originariamente Scritto da LaZia
Visualizza Messaggio
Gatte morte
Collapse
X
-
E' solo l'uomo che fraintende determinati comportamenti,ok?[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
-
Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioE' solo l'uomo che fraintende determinati comportamenti,ok?
Comment
-
Si,questo lo so anch'io.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioO sei una figa della madonna o non so.
Ho fatto la barista per anni, per anni mi hanno chiesto il numero e tutte le volte che ho detto "no non mi interessi" "no sono impegnata" hanno lasciato perdere, magari non alla prima ma alla seconda volta si.
Basta essere chiare fin dall'inizio.
Comunque parlavo anche di ex colleghi,c'e' chi non lo capisce e son stata chiara,ho tagliato i rapporti,ma qualche mex me lo ritrovo tutt'ora.[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
Quando siOriginariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggioma qualche mex me lo ritrovo tutt'ora.
Comment
-
[QUOTE=Gloucester;1177858]Quando si
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
Ma è evidente dal modo di fare, di scrivere, di rispondere, che la Nostra è una di quelle classiche che non dicono mai no convinta. Come dice la zia.
Intimamente, inconsciamente, probabilmente è piuttosto insicura e quindi lascia socchiuse molte porte. "Metti mai"
Comment
-
Mentre all'apparenza dimostra l'opposto...[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
-
[QUOTE=MADDY;1177869]noi uomini dobbiamo capire:
si ma non sono una troia, te la do ma fin che lo facciamo devi pensare a me come una donna integerrima.
si, te la do basta che la smetti di chiedermelo.
no, maبناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Non ho letto tutto: ma l'avete fatta la distinzione fra gatte morte consapevoli (le stronze) ed inconsapevoli (le confuse)?
Non che le confuse siano meglio eh...Devastanti come la bomba H...Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Secondo te esiste?Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNon ho letto tutto: ma l'avete fatta la distinzione fra gatte morte consapevoli (le stronze) ed inconsapevoli (le confuse)?
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Comment

Comment