chi l'avrebbe detto eppure eccomi nuovamente qu
L'amore...e' Bello Finche Dura???
Collapse
X
-
Mi sembra abbastanza banale che se sei stata con una persona per del tempo e ci hai condiviso delle cose continuerai a volergli bene sempre, anche se l'amore "passionale" passa e la storia finisce. Ammenoche tu non ci sia stata assieme per motivi che esulano completamente il piacere, appunto, di stare assieme.
Comment
-
-
Aggiungo: e ammenoche non si siano subiti gravi torti.Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioMi sembra abbastanza banale che se sei stata con una persona per del tempo e ci hai condiviso delle cose continuerai a volergli bene sempre, anche se l'amore "passionale" passa e la storia finisce. Ammenoche tu non ci sia stata assieme per motivi che esulano completamente il piacere, appunto, di stare assieme.
Comment
-
No l'amore è bello sempre anche se finisce , sai che hai amato e amare è la cosa più bella di questo mondo .[FONT="Arial Black"][COLOR="Red"]Nessuno
Comment
-
-
Stupidi noi che pensavamo fosse un mattone.Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggioperchè l'amore è un SENTIMENTO... un'atrastrazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioMi sembra abbastanza banale che se sei stata con una persona per del tempo e ci hai condiviso delle cose continuerai a volergli bene sempre, anche se l'amore "passionale" passa e la storia finisce.Penso che l'amore possa essere distinto da altre forme di attrazione meno nobili ma ugualmente, o anche piOriginariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioAggiungo: e ammenoche non si siano subiti gravi torti.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
io non ci riesco.Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioMi sembra abbastanza banale che se sei stata con una persona per del tempo e ci hai condiviso delle cose continuerai a volergli bene sempre, anche se l'amore "passionale" passa e la storia finisce. Ammenoche tu non ci sia stata assieme per motivi che esulano completamente il piacere, appunto, di stare assieme.
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Comment
-

compro una U
Comment