In quanto donna vicina ai 50 e potenzialmente prossimamente single (chi non lo
Donne bugiarde
Collapse
X
-
al punto che nemmeno mi viene voglia di commentare.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNon ho mai letto tanti pregiudizi odiosi quanto in questi ultimi interventi.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
[QUOTE=nahui;1281218]In quanto donna vicina ai 50 e potenzialmente prossimamente single (chi non loVideogiocatore MMORPG e FPS.
Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow
Forza Chievo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioIo non l'ho notato , cosa te lo fa credere ?
Mi sembra anzi che Florian abbia retto fin troppo la maleducazione della sua... diciamo quasi ex.
Non escludo nemmeno che il comportamento di lei possa esser stato finalizzato a tentare di farsi mettere le mani addosso, avrebbe vinto la partita istantaneamente e lo immaginiamo tutti.
Ma da come scrive non mi sembra assolutamente il tipo da cadere in tali provocazioni. Fortunatamente per lui.
Primo: bisogna sempre ricordarsi che si sta ascoltando un'unica campana, io me lo ricordo molto bene.
Secondo: 14 anni insieme con una perfetta ignorante, una megera, un mostro? Uhm, suvvia, ognuno ha le sue colpe.
Terzo: non ho letto una singola volta in cui Florian abbia confermato di essere andato incontro alle passioni di lei, ma un continuo "tesi ed antitesi" o "non avevamo interessi comuni". Come ho scritto nonLast edited by Ospite; 22-12-2010, 10:12.
Comment
-
tu lo sai che si vede che tipo sei, vero?Originariamente Scritto da Fabio Pizzini Visualizza MessaggioTu lo sai che si vede quanto tempo passa uno sul forum, vero?
e non
terra
Comment
-
Queste sono le circostanze, se Florian fosse stata donna sarebbe stato l'inverso.Cooooomunque per il resto concordo, in questo thread c'e' una visione troppo Maschilista della cosa, esistono le persone che fanno le cose per passione e quelle che lo fanno per convenienza, conosco personalmente maestri di ballo latino americano e country ed alla fine il quadro che si ottiene e':
Per par condicio allora consumer
Comment
-
[QUOTE=Macchia nera;1281251]I locali suddetti sono infestati dagli uomini ratto , dall'evoluzione degli sfigati che stanno fissi al banco nella discoteca di TRAINSPOTTING (chi non capisce la citazione si guardi il film) ma solo pi"Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Comment
-
Ci avevo giOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiola parrocchia?"Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Comment
-
MaOriginariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioProprio un bel posto per trovare una storia.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=terra;1281234]tu lo sai che si vede che tipo sei, vero?Originariamente Scritto da Fabio Pizzini Visualizza MessaggioTu lo sai che si vede quanto tempo passa uno sul forum, vero?
e non
terra
Comment
-
Comment
-
Casomai ti posso consigliare dove evitare di cercarne. Al bar del paese, dove vedi sempre quegli assembramenti di gente che si ubriaca, bestemmia e si gira a fissare ogni persona che passa.Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza MessaggioSai darmi un consiglio su dove trovare persone serie da conoscere?
O in parrocchia , a meno che non ti piacciano i minorenni.
[QUOTE]Comunque non
Comment

Comment