[QUOTE=mat;1279140]E' un'azione abietta perch
Donne bugiarde
Collapse
X
-
Beh, con lei certamente non avrei vissuto ancora a lungo, me ne ha fatte passare troppe.Originariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioMa allora dovevi lasciarla a prescindere dal tradimento.
Urlate continue, insulti, litigate, sempre da parte sua e per ragioni molto spesso subdole.
Se avessi fatto 14 anni di galera avrei patito molto meno.
Credo che quel Michele che la sta frequentando quando la conoscer
Comment
-
[QUOTE=Florian;1279156]Beh, con lei certamente non avrei vissuto ancora a lungo, me ne ha fatte passare troppe.
Urlate continue, insulti, litigate, sempre da parte sua e per ragioni molto spesso subdole.
Se avessi fatto 14 anni di galera avrei patito molto meno.
Credo che quel Michele che la sta frequentando quando la conoscerModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Tra le altre cose ho persino curato e guarito le sue figlie da varie patologie, ti basta?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioQuanto poi alle motivazioni per cui una donna, a cui hai dato tutto - questo anche sarebbe da discutere...
Quale altra persona l'avrebbe fatto verso figlie non sue?
Comment
-
Ma non sto discutendo queste cose.Originariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioTra le altre cose ho persino curato e guarito le sue figlie da varie patologie, ti basta?
Quale altra persona l'avrebbe fatto verso figlie non sue?
Le cose che facciamo quando siamo innamorati di qualcuno aprono e chiudono il cerchio, non sono - almeno per me - qualcosa che dopo, a storia finita, uno mette in discussione oppure fa pesare.
Dicevo solo che forse il punto non
Comment
-
Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggioguarda che a stare da soli si sta comunque bene...
Lo so, per questo mi auguro con tutto il cuore che quel (povero) Michele se la porti via...
Ora sono da solo in casa, non immagini che pace, che silenzio...
[QUOTE=acido91;1279173]Ma adesso sarebbe pesino colpa di florian?!Ricordo che questa povera vittima si
Comment

Comment