Secondo voi
L'erba della vicina
Collapse
X
-
-
I siciliani la pensano diversamente. Si lamentano delle ragazze di fuori e si vantano delle coinsulane.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
[QUOTE=Liquirizia91;1287435]Ne sento molte di persone che lo dicono! Poi solitamente spaziano ancora di piCorrere con le forbici in mano non
Comment
-
E' scientificamente provato che l'accoppiamento con un soggetto con DNA molto diverso dal nostro (lo straniero) assicura maggior successo genetico. E' un istinto primordiale della femmina. E se mi consentite questo spiega antropologicamente il razzismo di difesa elaborato dalle societOriginariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggioil fascino dell'accento stranieroIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
Be' se se la tirano a Trieste a Milano allora?????'[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
Be' comunque mi fanno ridere sia le ragazze che i ragazzi che se la tirano,uscire con un manichino non sarebbe la stessa cosa??[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
il carpi lo voglio in terza categoriaOriginariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggioallora io vorrei uscire il jolly di Carpi e Modena,a soprattutto Carpi
Comment

Comment