Sono nuova e non so se avete gi
Verginit
Collapse
X
-
..scusa ma il tuo lui....ce l'ha forse microscopico?!scusa scusa scusa!lo so che è una caxxata ma non ho resistito..scusa scusa kiss!"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
Comment
-
Credevo di aver capito, ma dai commenti mi è venuto il dubbio, so che parlare di queste cose non è ovvio specialmente quando ci son anche persone che rispondo in maniera poco delicata.
Ad ogni modo:
1) non avete avuto rapporti perchè uno di voi 2 (o entrambi) non se la sente di avere un rapporto sessuale completo che comprenda la penetrazione vaginale?
2)Non siete riusciti ad avere una penetrazione vaginale per motivi diversi, ad esempio dolore o fastidio o altro
3)Avete avuto un rapporto ma non c'è stata lacerazione dell'imene?
Perchè qui mi pare che abbiamo capito tutti una cosa diversa.
Comment
-
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno "presa in giro"! Mamma mia, se questa è l'accoglienza non immagino il resto!
Comunque, per coloro che invece mi hanno ascoltata seriamente(grazie ciccina e anemos),il problema è questo: abbiamo provato continuamente a fare l'amore, solo che quando lui sta per entrare è come se si bloccasse, non riesce ad andare avanti per paura di farmi troppo male!é la prima volta per lui farlo con una persona vergine!Un paio di volte è entrato, ma come io avvertivo dolore ha rinunciato! Non so proprio come fare, vorrei davvero risolvere il problema e se la vostra reazione è la derisione, sinceramente non fate che aumentare il mio dispiacere![COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
Comment
-
Dalla poca esperienza che ho ti posso dire che e' dipende molto.
Una volta anche se lei era vergine e' andato tutto liscio come l'olio, un altra volta mi e' capitata esattamente la stessa cosa. Tra l'altro al rapporto a cui tenevo di piu'. Alla fine si e' risolta con un po' di passione in piu' e un po' di paura in meno, e non e' stato assolutamente doloroso.
Se ti posso dare un consiglio la prima cosa direi e' provare in varie posizioni,e rilassarsi molto.
Comment
-
[QUOTE=Armida82]Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno "presa in giro"! Mamma mia, se questa[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=Armida82]Sono nuova e non so se avete gi[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment

Comment