Originariamente Scritto da maira*
Visualizza Messaggio
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
-
miiiiiiiiiii e che palle che siete....ma il forum dovrebbe essere una distrazione...Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioNon serve immedesimarsi, carissima.
cmq nn hai risp alla mia domanda, il botty come sta?Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
IL BOTTY stOriginariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggiomiiiiiiiiiii e che palle che siete....ma il forum dovrebbe essere una distrazione...
cmq nn hai risp alla mia domanda, il botty come sta?
Comment
-
Qui qualcuno ha capito tutto.Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggiomiiiiiiiiiii e che palle che siete....ma il forum dovrebbe essere una distrazione...
Proprio tutto.
Comment
-
hai capito tu???Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioQui qualcuno ha capito tutto.
Proprio tutto.
e questoNessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
-
-
Vuol dire che farò il doppio della fatica.
Sono votata al martirio.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment

Comment