Originariamente Scritto da Crudeli@
Visualizza Messaggio
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
-
no dietro buaaaaaaa..la palpattina solo se vuoiOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioMad consolami tu, fatti prendere da dietro
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Mica sono un missionario io...Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggiono dietro buaaaaaaa..la palpattina solo se vuoi
e poi ora
Comment
-
Siete entrambi gay?!Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioRettologo
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Botty maporcatroia tizianoferro noOriginariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggioti scatterò una foto-tiziano ferro
Comment
-
-
sono pazzesche quelle canzoni,ti viene da piangere...Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioBotty maporcatroia tizianoferro no
Comment
-
no lui solo..tu con cosa te la fai?Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza MessaggioSiete entrambi gay?!
Comment
-
Non fare quella faccia..il mio"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Comment
-
Solo quando ho la certezza di avere difronte un bimbominchia come te.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioOk, il sangue lubrifica a sufficienza.
Mi sembri molto cattiva verdona, sei altrettanto stupida ?F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-
Niente...vai a giocare con i coccodrilli.Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioCazzo hai detto?F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment

Comment