Ivanna rulez
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
facile cavarsela cosOriginariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggioorrenda e stupidaVorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
IO TI ODIO.....E SUL SERIO...E DEL TUO BENE COMUNQUE ME NE PULIREI IL CULOOriginariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggiosi avevi altre risposte idiote
ma, parlando un pochino sul serio, ti vedi, ti leggi? non ti senti una merda a stare qui a fare l'ultima ruota del carro, con la gente che pensa che tu sia stupida (sul serio) e te lo dice?
o pensi che siamo tutti amiconi amicissimi e che siamo goliardicissimi e in realtà tvtb?
non è normale sai
n.b:io del bene "virtuale" finto o vero nn sò che farmene...furtunatamente nn tutti sono come te caro jerry che ti nascondi dietro a qualcuno per offendere le personeLast edited by tiffany; 03-04-2007, 17:05.Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
Comment
-
e pensi che sarei venuta al pre raduno con gente che si crede di essere Dio...Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioIo avrei aspettato il pre-raduno per dirglielo..Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
Comment
-
-
certo che uno che si nasconde dietro ad un fake per sfogare le sue frustazioni nn puOriginariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggiobellissimo
mi odia
ma neanche rosicare come si deve sai, sfurtunatamente eh.
eh cosa se ne fa del bene virtuale una come te che nella sua vita ha tutto... cosa se ne fa... hai ragioneVorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
Comment
-
Adesso mi piacerebbe spiegare cos'e' un fake, ma non avrebbe senso, spezzerei il ritmo di questo fantastico duetto.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
visto che sei la deficiente definitiva?Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggiocerto che uno che si nasconde dietro ad un fake per sfogare le sue frustazioni nn può che essere uno pienamente che soddisfatto della propria vita...già già
attaccarsi al fake, sei patetica. povera scema
Comment
-

Comment