Perch
Le tagliatelle e la polenta col cinghiale
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Gionni, non ti hanno ancora massacrato di botte?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Diciamo che il lavaggio del cervello che tentano di fare e il massacro fisico che offrono i primi mesi non mi hanno nemmeno sfiorato e sono sempre il solito stronzo rompiballe
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
E' per questo che Adrian ti ama, dopotutto.بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Daidai, dicci del tentato lavaggio del cervelloOriginariamente Scritto da Jonny_Walker Visualizza MessaggioDiciamo che il lavaggio del cervello che tentano di fare e il massacro fisico che offrono i primi mesi non mi hanno nemmeno sfiorato e sono sempre il solito stronzo rompiballe
Comment
-
Maccheroni caciocappella e pepe, al limite...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
quoto.Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioModeratore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
E pensare che avrebbe potuto fare la fine di Palla di Lardo.Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioGionni, non ti hanno ancora massacrato di botte?
Comment
-
Ehm lavaggio del cervello quale????
Ehm è una sana istituzione che offre una rispettosa educazione civica e morale
Ehm non sono stato io a scrivere quelle cose ma sicuramente uno di quei comunisti che prende le passuord degli altri per sputtanare le istituzioni
Adesso torno a lucidare gli anfibi e a pensare quanto sia bello in missione stuprare donne e bambini...[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment

Comment