Chissà se ci si sollazza la prostata...
AliceIsCrazy. Strega o medium?
Collapse
X
-
-
Up (and down).
Direi che è più una strega che una medium. Decisamente.
Non che sia negativo come aspetto. Anzi, per me è molto positivo.
Mi stupisco solo del fatto che non abbia ancora trasformato in maiale qualcuno del forum, con i suoi incantesimi e pozioni magiche che prepara nel pentolone, nel boschetto in cui risiede.
Last edited by Sousuke; 03-06-2010, 11:56.
Comment
-
Edito perchè non sono uno stronzo e sono su un forum pubblico ma è bene che si sappia che io di solito non sono così ma molto acido e bastardo dal vivo. Direi che "crudele" è il termine appropriato.
Nell'ambito pubblico della rete mi autolimito fortemente.Last edited by Sousuke; 03-06-2010, 14:36.
Comment
-
mmm che cazzo di cattolico sei?Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggiox[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
Ma si.Originariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioEh no eh.
Sai quando i bambini sbattono i piedi?
Comment
-
Non normale. L'ho sempre detto.Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggiommm che cazzo di cattolico sei?
Sai quando i bambini sbattono i piedi per togliersi i sassi dalle scarpe e tirarteli dietro, oppure per togliersi con forza le scarpe e diffondere nelle stanze un piacevole profumino dopo aver giocato a pallone?Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioSai quando i bambini sbattono i piedi?
Ecco, appunto.Last edited by Sousuke; 03-06-2010, 17:11.
Comment
-
Hum, no. Solo amante dell'estetica oscura in generale.
Poi devo ancora capire come si possa morire a causa dell'organo genitale femminile.
Innalziamo i nostri cuori al Signore nell'attesa della sua venuta, a rompere i coglioni, e che le streghe diffondano il loro astio, stronzaggine, acidità e isterismi vari fra la plebe incolta e, colpevolmente, solare e ottimista.Last edited by Sousuke; 06-06-2010, 17:43.
Comment
-














Comment