Un caff
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Rewind...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
si riparte..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Possibile che la 360 non ce l'ha nessuno?!
Cristo, è più facile trovarla verde.[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
un altro intenso pomeriggio di tirocinio al cattinara..... uh....per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
ognuno sente le cose a modo suo....
anche io preferisco di gran lunga le favole che hanno un lieto fine, non queste che stroncano cosi' d'improvviso senza lasciare alcuna possibilita'.....
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Comment
-
Comment
-
che dio maledica l'audi...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Io ne ho almeno fino alle nove... sigh...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Sempre se non sono ritornati rose e fiori.
Comment