ah queste lande familiari...
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
forse inizio a stare un filino meglio... ma non lo dico troppo forte...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
di nuovo sto caldo?? Mica mi starà tornando la febbre, spero...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Vogue;659198][FONT="Tahoma"]... In macchina.
A piedi.
In macchina.
A piedi...
A piedi. Adoro la "casualit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
cazzo cazzo cazzo
tu vuoi stare tranquillo, io pure ok? ma finchè fai cazzate in giro, come posso non pensarti e stare meglio?! sei un coglione. ti voglio bene, ma sei un coglione. sto una merda se penso che...
aaaaaaahLast edited by dreaming stars; 12-06-2007, 16:21.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment

sìsì..
Comment