Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che bello stare in casa da sola, senza quella mummia nell'altra stanza!E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Comment
-
Si perOriginariamente Scritto da momoxx Visualizza Messaggiomarco, beato te.
evvai, piove
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
Mi sento un po' stonata... con la sensazione di aver scampato a qualcosa di veramente brutto... fiuuuuuuuuuuuuDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
ciao carissima!!!!Originariamente Scritto da Micol Visualizza MessaggioMi sento un po' stonata... con la sensazione di aver scampato a qualcosa di veramente brutto... fiuuuuuuuuuuuu
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Avrò preso abbastanza cibo?
Ci sarà abbastanza alcool?E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Comment
-
Se deponi le armi (coltelli), sono disposta ad ascoltarti io!Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioHoBisognoDiParlare!
Bia
Comment

Comment