Originariamente Scritto da efua
Visualizza Messaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
A me quelle cose innervosiscono e basta, così come le pecore. Non ho la pazienza.Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
Di solito aiuta la melatonina. Ma in questo periodo i pensieri non perdonano e neppure quella fa effetto.
Forse una martellata sulla testa potrebbe darmi giovamento...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Inventarsi forme di vendetta particolarmente creative è un buon modo di reagire. Peccato sia troppo buona per metterle in pratica. Però intanto me le segno, che si sa mai.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Pensare alla vendetta credo sia umano, peccato che siano inutili, perché aggiungono dolore al doloreOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioInventarsi forme di vendetta particolarmente creative è un buon modo di reagire. Peccato sia troppo buona per metterle in pratica. Però intanto me le segno, che si sa mai.
Comment
-
La miglior vendetta è ignorare.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioInventarsi forme di vendetta particolarmente creative è un buon modo di reagire. Peccato sia troppo buona per metterle in pratica. Però intanto me le segno, che si sa mai.semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Vuoi essere felice per un istante? Vendicati! Vuoi essere felice per sempre? Perdona!
(Tertulliano)amate i vostri nemici
Comment
-
Cono il perdono è un percorso lungo e difficile: spesso ci riesce più facile perdonare gli altri che noi stessiOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioVuoi essere felice per un istante? Vendicati! Vuoi essere felice per sempre? Perdona!
(Tertulliano)
Comment
-
Ieri io, normalmente tiratardi (come mamma e figlia) mi sono addormentata alle 9.30, con la borsetta dell'acqua calda sulla pancia ed il romanzo sul naso
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Per vendicarsi di un uomo basta farsene un altro, e farglielo sapere,Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioInventarsi forme di vendetta particolarmente creative è un buon modo di reagire. Peccato sia troppo buona per metterle in pratica. Però intanto me le segno, che si sa mai.
Basta che sia effettivamente migliore: mai degradarsi, meglio la revergination
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Soprattutto basta farlo velocemente, quello si che li fa rosicare
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Il mantra ha proprio quella funzione: svuotarti la testa dai pensieri.... ma se proprio non ti piace, pazienza.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioA me quelle cose innervosiscono e basta, così come le pecore. Non ho la pazienza.
Di solito aiuta la melatonina. Ma in questo periodo i pensieri non perdonano e neppure quella fa effetto.
Forse una martellata sulla testa potrebbe darmi giovamento...
Comment
-
Si ma mi fa comunque stare meglio pensare di tagliargli le gomme e rigargli la carrozzeria. Questo non significa che poi lo farò, ovviamente.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioPensare alla vendetta credo sia umano, peccato che siano inutili, perché aggiungono dolore al dolore
Questo è vero ma ci vuole un po' per arrivarci...Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioLa miglior vendetta è ignorare.
Anche questo è molto vero ma vale come sopra. Spero di tornare a essere felice, prima o poi. Certo non riuscirò a breve termine.Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggiola miglior vendetta è la tua felicità
Anche in questo caso, percorso lungo. Ma soprattutto uno il perdono se lo deve meritare. E questo non è il caso.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioVuoi essere felice per un istante? Vendicati! Vuoi essere felice per sempre? Perdona!
(Tertulliano)
Spesso è così.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioCono il perdono è un percorso lungo e difficile: spesso ci riesce più facile perdonare gli altri che noi stessi
Ok dai lo preparo e poi ti invito a cena!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioLa miglior vendetta è preparare un mega tiramisù e offrirlo ad altri!
Si beh adesso se mai vorrò un altro uomo come minimo deve essere pieno di soldi, con uno yacht parcheggiato in Costa Azzurra e possibilmente un conto in banca con sei zeri.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioPer vendicarsi di un uomo basta farsene un altro, e farglielo sapere,
Basta che sia effettivamente migliore: mai degradarsi, meglio la revergination
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment