Tempaccio
Collapse
X
-
io invece adoro queste giornate grigie ed insignificanti, mi rintano in casa o in montagna con gli amici o con la famiglia, si gioca si scherza, si mangia, si taglia la legna, si cuociuono le castagne sulla brace, si fa' la polenta sul camino, e quando il figlio esce, si corre sotto i piumoni a far le cose sconce![COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
-
Non dirmi nulla. Pure io sono metereopatica, e questo grigio mi trasmette tristezza.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
qua fa caldo...stamattina ho messo il golfino, appena sono tornata a casa ho messo le maniche corte...
siamo a dicembre...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
che culo..Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza Messaggioqua fa caldo...stamattina ho messo il golfino, appena sono tornata a casa ho messo le maniche corte...
siamo a dicembre...
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
bOriginariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggioio invece adoro queste giornate grigie ed insignificanti, mi rintano in casa o in montagna con gli amici o con la famiglia, si gioca si scherza, si mangia, si taglia la legna, si cuociuono le castagne sulla brace, si fa' la polenta sul camino, e quando il figlio esce, si corre sotto i piumoni a far le cose sconce!Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
"si beve" dove lo lasci?!Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggioio invece adoro queste giornate grigie ed insignificanti, mi rintano in casa o in montagna con gli amici o con la famiglia, si gioca si scherza, si mangia, si taglia la legna, si cuociuono le castagne sulla brace, si fa' la polenta sul camino, e quando il figlio esce, si corre sotto i piumoni a far le cose sconce!
Comment
-
Originariamente Scritto da beat Visualizza MessaggioA milano poi...
Cielo bianco, quasi sempre...uff...mal di testa.
se magari la smetteste di organizzare conclavi e bruciare schede bianche forse intravedreste il sole, oltre l'orizzonte!!!
uffa, qui non c'è verso che scenda qualche gocciolina di pioggia...caldo caldo caldo...che schifo!!!
ha rotto le scatole tutta l'estate, adesso me lo devo sorbire anche l'inverno???
mi attacco i climatizzatori a palla pur di sentire freddo!!!
un bel temporaluccio ci vorrebbe...e che cavolo, siamo a Dicembre!!!
Comment
-

Comment