V
Dammi ci
Collapse
X
-

vorrei un cucciolo di caimano.
stasera mentre guidavo ne ho viste addirittura 2 in mezzo alla strada!Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
Comment
-
Spero tu non le abbia investite! Anche io le becco sempre quando torno a casa. Ma capira raramente, purtroppo, un incontro molto ravvicinato!Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiostasera mentre guidavo ne ho viste addirittura 2 in mezzo alla strada!
Per Elodron

Schermo grande, poltrone rialzate, blu psichedelico, adatto a feste e festini alcolici, ottimo per serate romantiche e fantasiose. Cinepresa in mano!
Vorrei, tre desideri!Bang Bang
Comment
-
Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggioma certo cherie (a me quelle al lampone)
nuuuu le pi
Comment
-
MetOriginariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
hai fottutamente ragione
File Allegati
Comment
-

vorrei un termometro a mercurio
Facciamo a metà, ma quelle agli agrumi me le cucco tutte ioOriginariamente Scritto da Giurabbit Visualizza MessaggioMetà?
Mother, did it need to be so high?
Comment
-
[QUOTE=EloDron;789483]Facciamo a metFile Allegati
Comment
-
Non hai chiesto niente
Mi permetto di farti un gesto d'incoraggiamento, oltre che il consiglio
go34c.JPG
vorrei una donna delle pulizie
Originariamente Scritto da Giurabbit Visualizza MessaggioMa praticamente tutte quelle rimaste

e se ti regalassi dei Ferrero Rocher?
sìOriginariamente Scritto da Giurabbit Visualizza Messaggioche hai Elo:stai male?
Mother, did it need to be so high?
Comment
-
Facciamo dei Raffaello e non ne parliamo piOriginariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
e se ti regalassi dei Ferrero Rocher?
Comment

Comment