Io un caffè con cioccolatino, grazie.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Da noi in Toscana la chiamiamo Sbriciolona. Con Nutella, certo, sguash sguash!!!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Non chiamerai mica cosi' la Sbrisolona mantovana, spero.

con mayo e nutella?
Eccola qua
amate i vostri nemici
Comment
-
Un rum liscio, con fondente.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi fai compagnia Kanyu? Gradisci anche un po' di fondente?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Aspettiamo Efua, arriverà, prima o poi!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Eccomiiiii
Mi sono svegliata da poco
Ho ceduto alla gioia della pennichella dopo pranzo
Direzione colpiscimi sole
Una intensa emozione quasi dimenticata-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Vedi che ti aspettavamo!
Visto che qui il sole latita, mi faccio un altro bicchierino di rum.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Allora oggi si va di rum?
Ne prendo anch'io volentieri un bicchierino, grazie!
Il fondente magari un'altra volta, quando sarò meno satolla.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioVedi che ti aspettavamo!
Visto che qui il sole latita, mi faccio un altro bicchierino di rum.
Lo prendo anche io va!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ti faccio compagnia, anche per me il thè, però ci aggiungo un goccetto di rum
Pasticcini sicuramente.
Facciamo mini sfogliatelle e piccoli cannoli, magari dei budini di riso e un paio di diplomatici.
Oh... tutti in formato mignon..."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment

Comment