Ma a voi non danno fastidio? Non so, io quando scrivo qui dentro mi sento tranquilla,
I lurker
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
E un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Se cerchi motivi per angosciarti, con un minimo sforzo ne troverai mille volte meglio di questo.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
-
-
Mah, anche io ho lurkato in forum dove scrivevo prima e mi ero cancellata: una specie limbo, un ponte prima dell'addio definitivo. Mi chiedevo: "Vediamo cosa scrivono, cosa combinano questi qui, se parlano di me..."
Curiosit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
-
VeroOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioBasta che non siano parenti
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
#2 http://www.urbandictionary.com/define.php?term=relevantOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioLex, cosa diamine vuol dire "relevant"?schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
Il mio ego smisurato mi fa scrivere per poi pentirmene mai.
In effetti per chi mi legge, buon per lui/lei se posso essere d'ispirazione in qualche modo, bene uguale se mi si salta.
Il altri luoghi mi capita di leggere e di non scrivere perche' mi e' passata la voglia di scriverci e ci passo solamente per controllare la mia corrispondenza privata.
In verita' per me chi non si palesa, non esiste.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
un buon punto di partenza sarebbe non disseminare la rete di dettagli personali, se si ha paura che qualche estraneo li possa leggere, ma mi sento anche la maestrina della penna rossa a sottolineare una cosa cosNo, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
[QUOTE=Baboulenka;1377926]Bah, secondo meOriginariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment

Comment