Pare di s
[Gioko] Hai Mai...?
Collapse
X
-
-
Se la dieta in senso latoOriginariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Solo quella che avevo nel piatto
Hai mai pensato a come sarebbe cambiato il mondo se Giuseppe avese trovato l'angelo nascosto nell'armadio?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Che ricordi io no.
Hai mai fatto sesso a pagamento mentre sniffavi eroina?"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Comment
-
Certo, ci mancherebbe.
Hai mai trovato pane per i denti degli altri?Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Solo se sono anche le mie, o se gli altri pagano bene. Entrambe, meglio ancora.
Hai mai sostenuto le tue ragioni come se fossero quelle di qualcun altro?Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
-
avogliaaaaa, chi se ne frega, tanto prima o poi le cose tornano....
sei cocciuto?"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment

Comment