il rave, secondo una certa terminologia,
rave come zona temporaneamente autonoma
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Che mi sembrano mediamente, e con rispetto, delle cagate.
Vuoi andare in trance ballando? Meglio suonare tamburi tutta la notte e danzare intorno al fuoco. Non vedo la necessita' dello stordimento con l'eccesso di volume, l'eccesso di alcol, l'eccesso di pirla.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
-
Penso che la ricerca o l'idea di libertà abbia nulla a che fare con la tranche e lo stordirsi con sostanze di vario genere.
Penso che l'autorità del sistema permetta musiche e danze estatiche e che in fondo si tratti solo di una scusa per eccedere in modo poco sano ed anche pericoloso direi, con sostanze illegali.
Tuttavia preferisco l'idea che le persone che decidono di aderire a questo tipo di eventi, si sballino in un posto ben definito e circoscritto, piuttosto che ritrovarmele in giro ad ogni ora della notte in auto.
Naturalmente a patto che siano lucide nel momento in cui mettono i piedi fuori da questa "area circoscritta".
Ma la mia idea è abbastanza scontata, in fondo."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Figura a tratti intrigante, ma non mi si addice. Lo lascio fare a Battiato.Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggiosei un mistico sufi??I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
Scusa,ti voglio bene ma quando leggo ste cagate sui rave mi parte l'embolo.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioVuoi andare in trance ballando? Meglio suonare tamburi tutta la notte e danzare intorno al fuoco. Non vedo la necessita' dello stordimento con l'eccesso di volume, l'eccesso di alcol, l'eccesso di pirla.
Non c'entra nulla,anche nella discoteca del cazzo si calano o ubriacano anche se non sono zone "temporaneamente autonome".Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Infatti la disco e' una cagataOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioScusa,ti voglio bene ma quando leggo ste cagate sui rave mi parte l'embolo.
Non c'entra nulla,anche nella discoteca del cazzo si calano o ubriacano anche se non sono zone "temporaneamente autonome".
Non prenderla a male, ma ai rave non ci vanno 500 tipi come LaSte.
Altrimenti ci andrei anche io.I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
solo tu non sei una cagata.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioInfatti la disco e' una cagata
Non prenderla a male, ma ai rave non ci vanno 500 tipi come LaSte.
Altrimenti ci andrei anche io.[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment
-
Sono i 500 tipi come te il problema, infatti.Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggiosolo tu non sei una cagata.I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
Mh.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioNon prenderla a male, ma ai rave non ci vanno 500 tipi come LaSte.
Altrimenti ci andrei anche io.
Che ne sai se non ci sei mai stato?
Bah..se facevi piu attenzione alle mie frasette del cazzo su msn diresti altro,(credo).Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Che ne sai che non ci sono mai stato?Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioMh.
Che ne sai se non ci sei mai stato?
Bah..se facevi piu attenzione alle mie frasette del cazzo su msn diresti altro,(credo).
Molise = Burundi?
Il mio e' un giudizio di valore su aggregazioni che alla fine non sono quello che si propongono di essere. Tu mi puoi dire che ci sono rave buoni e rave cattivi. Puo' essere.
Ma mediamente una qualsiasi nottata a ballare intorno ad un fuoco sara' un'esperienza infinitamente piu' valida, da qualsiasi punto di vista che non sia la pura autodistruzione.I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment

Comment