Ci ritroviamo un governo che vara un piano casa, che
Mi scusi, le spiace se la sfratto?
Collapse
X
-
[QUOTE=labutino;987423]se fossi in te, xil, non mi interrogherei troppo su chi vive in affitto. in italia, con o senza mutuo, sono proprietari di casa pi
Comment
-
[QUOTE=Xilinx23;985895]Chi di voi vive in affitto?
Qual
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[QUOTE=labutino;987506]sentimi bene. io non ho fatto una sparata. ho semplicemente voluto dire che, nell'ottica della politica attuale sarebbe preferibile prendere in considserazione e cercare di risolvere prima la condizione di chi
Comment
-
[QUOTE=labutino;987506]sentimi bene. io non ho fatto una sparata. ho semplicemente voluto dire che, nell'ottica della politica attuale sarebbe preferibile prendere in considserazione e cercare di risolvere prima la condizione di chiSO FAR SO BURP!!.
Comment
-
Ultra quoto!Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioSe vuoi parlare di mutui apri un 3d specifico e non rompere i coglioniModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Finitela.
E' possibile che in una discussione di 7 risposte, 6 siano di scazzo?
Anche no. Qui si parla di affitti e sfratti.Originariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggiono. tu non rompere. io scrivo quello che mi pare, dove mi pare e quando mi pare. saluti.
Non di mutui.
Se ti interessa l'argomento apri pure un'altra discussione.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=Xilinx23;987542]Un problema comune a molti altri.
Hai gi
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Non tutti i proprietari di case sono sporchi capitalisti, ci sono anche i piccoli proprietari, che magari hanno avuto una casetta in ereditIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment