Ieri seguivo un telegiornale locale, in un servizio venivano intervistati dei cittadini sul referedum. A parte un signore sulla quarantina perfettamente informato, tutti gli altri trentini intervistati (che andavano un po' pi
Il referendum
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
fa il gioco del nano pelato che conta sulla disinformazione per governare.
PiVincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
-
[QUOTE=nahui;1307482]Ogni sera, verso le 23.30, un inutile spot per i referendum passa sulle reti Rai
QualcunoTutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
Chiaramente no.
Io pensavo di creare dei volantini scrivendo quali sono i quesiti e di appenderli sulle bacheche dei supermercati. Volantini chiari, a prova di bambino di 6 anni che ha appena imparato a leggere. Secondo voi pu
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
Il colpo di mano del governo nonFile AllegatiTutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
-
-
L'esito delle ultime consultazioni referendarie e i tre lustri e passa di impero berlusconi sono solo casualitOriginariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioAlla radio nazionale sento lo spot ogni giorno , con annessa spiegazione.
chi non ha internet si informa sulla carta , se vuole.Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
-
Siamo talmente abiutuati ad avere le notizie sottomano , smanacciando col computer , che non ci rendiamo conto di quanta gente non abbia accesso a internet e nemmeno lo voglia.
Restano radio , giornali e (sic) televisione.
Chi non
Comment
-

Comment