ciao...ieri mi sono imbattuta in un sito dove si parlava di dialer...e ho saputo cose di cui non ero al corrente...non sapevo nemmeno cos'erano...in alcuni forum si diceva che questi file,alcuni si autoistallano e ti fanno fare connessioni a numeri a pagamento...altri dicevano che chi ha l'adsl
Help...
Collapse
X
-
in effetti il rischio dialer, che io sappia,[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
-
....un elenco di schifezze, in teoria tutto ci[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
si, possibile, prima di eliminarli per[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
sicuro che mi abbia messo in quarantena solo i file infetti?l'ultima volta ho dovuto resettare perchè mi aveva messo in quarantena tutto...Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
dovresti essere tranquilla allora...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
speriamo...più che altro mi preoccupano questi maledetti dialer che non mi abbiano fatto connettere a qualche numerazione strana....grazie comunque...Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
Comment
-
Che io sappia, con l'adsl infatti non componi mumeri. Al massimo ti entrano file infetti o virus (normale), ma non componi numeri.
Questo è quanto mi è stato detto da esperti. E se non sono esperti, siamo tutti fregati...Bia
Comment
-
[QUOTE=Bia;525782]Che io sappia, con l'adsl infatti non componi mumeri. Al massimo ti entrano file infetti o virus (normale), ma non componi numeri.
QuestoVorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
Comment
-
confermo che se hai adsl e nessun cavo del telefono che ti entra in modem normali (56k) non hai rischi con i dialer
Comment

Comment