Hey, c'
Konnichiwa !
Collapse
X
-
Non c'Originariamente Scritto da Orihime Visualizza MessaggioCiao uomo nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ricordo il contro saluto giappo[FONT="Palatino Linotype"][SIZE="3"][CENTER][I][B]...hodie mihi...cras tibi...[/B][/I][/CENTER][/SIZE][/FONT]
Comment
-
-
...e la cosa non ti piace ?Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggiomi fai quasi paura stasera!
[FONT="Palatino Linotype"][SIZE="3"][CENTER][I][B]...hodie mihi...cras tibi...[/B][/I][/CENTER][/SIZE][/FONT]
Comment
-
Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioweweOriginariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioHola!
----------[FONT="Palatino Linotype"][SIZE="3"][CENTER][I][B]...hodie mihi...cras tibi...[/B][/I][/CENTER][/SIZE][/FONT]
Comment
-
Di anime che mi piacciono un sacco ce ne sono talmente tanti che fare una lista dei preferiti sarebbe troppo lungo...comunque in nana ci sono molti argomenti di mio interesse...Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioL'ho vista per un po', ma diciamo che non ci impazzisco, preferisco roba come Fullmetal alchemist
Benvenew
[FONT="Palatino Linotype"][SIZE="3"][CENTER][I][B]...hodie mihi...cras tibi...[/B][/I][/CENTER][/SIZE][/FONT]
Comment
-
Grazie e ciao anche a te !Originariamente Scritto da Morwen Visualizza MessaggioBenvenuto!
Comment

Comment