Originariamente Scritto da Sousuke
Visualizza Messaggio
Pro o contro.
Collapse
X
-
Sei malato e prendi psicofarmaci. Tanto per informare i gentili astanti.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioE' un difetto congenito di noi diavoletti, che presenta molti vantaggi.
Ma cosa cazzo vuoi fare
[QUOTE=Albert.;1114141]CioMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Allora si fa interessante.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggioprendi psicofarmaci.
Cosa, se posso?[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
Come qualunque persona seria che frequenta un forum di perfetti sconosciuti e non vuole svolgere il ruolo della "gallinella in calore" pronta a farsi conoscere da tutti.
Dove lo hai letto, su topolino?Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioSei malato e prendi psicofarmaci. Tanto per informare i gentili astanti.
Ma cosa cazzo vuoi fare
Tanto per informare gli utenti io non prendo psicofarmaci e non sono malato.
Non solo. Sono un ragazzo che ha sempre avuto una buona abilità di persuasione e predisposizione/capacità di leadership, già dimostrate nella vita in diverse occasioni.
Quindi prima di parlare a vanvera informati.
Come se il viso da bravo ragazzo dimostrasse la poca pericolosità di una persona o fosse sufficiente a delineare il suo carattere e l'atteggiamento. Sono innumerevoli nella cronaca i casi di "visi d'angelo" che compiono azioni violentissime, inquietanti od inaspettate per gli altri.Minaccioso... Cambieresti idea se lo vedessi in faccia.
Sogghigno.
Tu un giorno mi vedrai in faccia (quando lo vorrò io e sarò accompagnato da altre persone "simili" a me quindi estremiste di destra) e non ti piacerà affatto la situazione, così vediamo chi è che millantava.
Stronzetto dei miei stivali che fa il fighetto su un forum dietro ad uno schermo.
Non perdo tempo con i pezzenti e semplici nickname su un forum.Originariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioSiamo già alle sparate sulla real
Scegli tu l'arma e il posto
Se ragionare significa scrivere bambinate hai qualche problema nel cervello.Originariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioCioè, quindi sei autorizzato a scrivere bambinate frammiste a cagate dal momento che in real ti presenti minaccioso?
Non mi presento mai in modo minaccioso nella vita reale (anche perchè sono magrissimo) ma di sicuro non sono una persona normale, e quando le persone lo intuiscono di solito cominciano a trattarmi bene, a lasciarmi stare e si guardano bene dall'infastidirmi.
Sono bravo a dissimulare la mia vera natura.Last edited by Sousuke; 25-01-2010, 03:19.
Comment
-
Serenase (gocce), lo diceva lui stessoOriginariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioAllora si fa interessante.
Cosa, se posso?Mother, did it need to be so high?
Comment
-
Il novello John Nash..Originariamente Scritto da Grudge Visualizza MessaggioSerenase (gocce), lo diceva lui stesso
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1114180]Dove lo hai letto, su topolino?
Tanto per informare gli utenti io non prendo psicofarmaci e non sono malato.
Non solo. Sono un ragazzo che ha sempre avuto una buona abilitMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Non miOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioPropongo una nuova opzione:
"Si liberi AliceIsCrazy, subito e senza condizioni, e Sousuke non torna a giocare con i bambini dell'asilo nido virtuale."
Comment
-


Comment