Vota la cazzata

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Userro
    'round midnight
    • 30/09/09
    • 2742

    #226
    Oh sosuke, tornando indietro di qualche post, ero io che ti davo del caso umano nella multichat, secondo me lo sei, sei anche un povero mentecatto che cerca un po' di attenzione su un forum qualunque, sei un perdente, un fallito, un povero deficiente che non ha altro da fare che cercare un po' della sua perduta autostima su internet, senza riuscirci tra l'altro, è questo è triste, perchè se sei un perdente qui, immaginati nella vita reale.
    Mi fai una pena infinita nel metro della compassione umana, mi dispiace un po' per te.

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #227
      Io non cerco attenzione. Sono così sul serio se non si era ancora capito. Sono i coglioni come te che mi danno attenzione, mio malgrado, credendo di apparire intelligenti invece che dei poveri cretini.

      Tutto qui? Ma chi cazzo saresti poi? Ci conosciamo per caso? Pensa te che gentaglia stupida si incontra su internet.
      Pensa che io passo la maggior parte del tempo fuori casa e non in ambito virtuale a differenza di diverse persone qui, a dimostrazione che deliri sparando cazzate su chi non conosci.
      E poi quali forum? I forum pubblici pieni di spam e ragazzini sono la fogna di internet e non hanno alcun valore, per le persone sane di mente si intende.
      Come se io non passassi solo l'1% della mia esperienza virtuale in simili ambienti. In altri ambienti, quelli seri, ho svolto ruoli di primo piano. Svegliati ed informati. Ambienti dove ragazzini come te sarebbero permabannati nel giro di 1 minuto.

      Conosco persone che pagherebbero per avere quello che io, alla faccia del perdente e deficiente.
      I veri perdenti, falliti e poveri deficienti sono quelli come te che si divertono a spammare su sconosciuti e forum pubblici come questo, perchè hanno il branco che li supporta.
      Fallo dal vivo e ti spacco il culo.
      Quelli come te sono considerati dei poveretti e cretini da diverse persone serie a cui capita di leggere le tue minchiate.
      Mi fai una pena infinita nel metro della compassione umana. Mi dispiace un po' per te.
      Last edited by Sousuke; 25-02-2010, 02:30.

      Comment

      • Terrone Maledetto
        Opinionista
        • 29/09/09
        • 3953

        #228
        Hymni Kombetar

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #229
          Non amo le maschere.

          Comment

          • Albert.
            Opinionista
            • 24/01/10
            • 3359

            #230
            [QUOTE=Sousuke;1136924]

            Solo nella misura in cui Berlusconi
            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

            Comment

            • Pier4R
              Opinionista
              • 08/02/10
              • 195

              #231
              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
              - whining assorti a -

              Conosco persone che pagherebbero per avere quello che io, alla faccia del perdente e deficiente.

              - whining assorti a -
              nosense is teh way
              [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #232
                E dove sarebbe il "nonsense" ed il "whining"?
                Sei in grado di partorire un post senza faccine a casaccio, con un inglese almeno corretto e che non sembri scritto da un bambino delle elementari dislessico?
                Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                Hai detto tu di volerti far sbocchinare eh.
                Era una metafora intesa a voler sottomettere l'interlocutore al mio cospetto.
                Last edited by Sousuke; 25-02-2010, 11:54.

                Comment

                • Userro
                  'round midnight
                  • 30/09/09
                  • 2742

                  #233
                  [QUOTE=Sousuke;1136929]Io non cerco attenzione. Sono cos

                  Comment

                  • Albert.
                    Opinionista
                    • 24/01/10
                    • 3359

                    #234
                    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                    Era una metafora intesa a voler sottomettere l'interlocutore al mio cospetto.
                    Le metafore frocie nascondono sempre dei fondi di verit
                    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                    Comment

                    • Pier4R
                      Opinionista
                      • 08/02/10
                      • 195

                      #235
                      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

                      - -
                      Lo sapevo !
                      [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

                      Comment

                      • Senzanome
                        Opinionista
                        • 16/11/09
                        • 243

                        #236
                        Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                        Tutto qui?
                        Eh, davvero. Non avevi detto che fosse pronta la strafexpetidion contro chi ti avesse dato del "caso umano"? Ora lo sai.
                        Se sei coerente ora agisci, altrimenti dimostri soltanto di essere un coniglio.
                        Ma adesso tirerai fuori il "poco interesse", il "non dover dimostrare alcunché in luoghi virtuali pieni di spam", ecc ecc con il solito repertorio.
                        Hai il tuo colpevole. Agisci. Altrimenti rimani un quaquaraquà.
                        Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
                        Prima Legge di Hammond

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #237
                          Agirei di sicuro se lo incontrassi per caso in giro e provasse a ripetere le stesse frasi in mia presenza.

                          Quanto all'andare a cercare le persone di proposito, agisco così attivamente solo se ci sono di mezzo mie amiche (del mondo reale intendo) o questioni gravi personali.
                          Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
                          Visto che mi hai minacciato di morte pagine prima mi sono sentito in dovere di risponderti povero mentecatto.
                          Nessuno ha detto che fingi, insomma se fingessi poi adrebbe a tuo favore la cosa dato le condizioni in cui ti trovi...
                          Fai solo ridere, si vede quanto sei un fallito quando per tirarti su parli dei tuoi ruoli in forum virtuali e quando vuoi minacciare o farti importante, parli di come avresti bannato, cioè la tua vita gira attorno ad internet, che poi tu stia fuori tutto il giorno e poco al pc poco conta, starai tutto il giorno seduto su una panchina al parco a masturbarti guardando i cani che si accoppiano o magari a fare un lavoro umiliante e degradante che ti lascia poco tempo per il pc, poi torni a casa e torni sousuke, il grande dark cattivo che era mod del forumfree segreto dell'hackerz team di parabiago dove mi bannerebbero subito perchè ti prendo in ggiro
                          Inoltre è ovvio che cerchi attenzione perchè altrimenti non accetteresti di tenere aperto un topic dedicato a te, anche se è dedicato al fatto di tirarti merda in faccia, cerchi così tanto l'attenzione che accetti di ricevere merda in faccia pur di essere considerato come bersaglio, che vita vuota che devi avere, povero disgraziato.
                          E' ovvio che sei un coglione perchè io sono come sono sul forum (ti minaccerei anche dal vivo) ed il fatto che io risponda qui non significa che dia importanza alle puttanate che scrivono gli altri e che sono solo virtuali.
                          Mi pare di aver detto che io trascorro la maggior parte del tempo fuori casa e, proprio perchè non sono un fallito (i lavori che ho svolto richiedono ottime capacità e non erano per nulla degradanti, anzi direi l'opposto), non mi diverto a spammare e dire cazzate su sconosciuti su un forum virtuale come te.

                          Quanto agli ambienti virtuali privati, li ho citati solo per far capire che non tutti gli ambienti virtuali sono uguali, che in alcuni di essi svolgo/ho svolto ruoli importanti, che in tutti quelli di questo tipo i ragazzini come te verrebbero permabannati in pochissimo tempo (nemmeno ci sarebbero comunque perchè gente come te non ha senso che sia presente in simili luoghi seri) e che quelli a cui tu fai riferimento sono considerati come non seri e pieni di spam, quindi non hanno alcun valore come punto di riferimento.
                          Non a caso quando una persona simile a me si è registrata sul forum dopo un po' se ne è andata, perchè evidentemente era troppo seria e non aveva tempo da perdere con cagate da spammer.
                          Forum come questi non sono affatto rappresentativi del mondo reale e di tutti i tipi di persone che lo popolano.
                          Io non parlo di forum gratuiti e pubblici come "Forumfree". Non parlo di ragazzini lamer che si atteggiano a finti hacker e che assomigliano più ai tizi come te.
                          Io parlo di ambienti virtuali privati, molto seri, relativi alla scena underground informatica e musicale. E non si tratta nemmeno solo di forum ma sono affari che non ti riguardano.
                          Lasciamo perdere perchè non sai nemmeno di che cosa sto parlando ed è meglio che sia così per noi.
                          Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                          Le metafore frocie nascondono sempre dei fondi di verità.
                          Certamente, ma solo per i miei interlocutori, al limite.
                          Last edited by Sousuke; 25-02-2010, 15:51.

                          Comment

                          • Terrone Maledetto
                            Opinionista
                            • 29/09/09
                            • 3953

                            #238
                            Originariamente Scritto da Senzanome Visualizza Messaggio
                            Ma adesso tirerai fuori il "poco interesse", il "non dover dimostrare alcunché in luoghi virtuali pieni di spam", ecc ecc con il solito repertorio.
                            Hai il tuo colpevole. Agisci. Altrimenti rimani un quaquaraquà.
                            Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                            Agirei di sicuro se lo incontrassi per caso in giro e provasse a ripetere le stesse frasi in mia presenza.

                            Quanto all'andare a cercare le persone di proposito, agisco così attivamente solo se ci sono di mezzo mie amiche (del mondo reale intendo) o questioni gravi personali.

                            E' ovvio che sei un coglione perchè io sono come sono sul forum (ti minaccerei anche dal vivo) ed il fatto che io risponda qui non significa che dia importanza alle puttanate che scrivono gli altri e che sono solo virtuali.

                            non mi diverto a spammare e dire cazzate su sconosciuti su un forum virtuale come te.

                            quelli a cui tu fai riferimento sono considerati come non seri e pieni di spam, quindi non hanno alcun valore come punto di riferimento.
                            Non a caso quando una persona simile a me si è registrata sul forum dopo un po' se ne è andata, perchè evidentemente era troppo seria e non aveva tempo da perdere con cagate da spammer.

                            Forum come questi non sono affatto rappresentativi del mondo reale e di tutti i tipi di persone che lo popolano.

                            Ambienti virtuali privati, molto seri, relativi alla scena underground informatica e musicale. E non si tratta nemmeno solo di forum ma sono affari che non ti riguardano.

                            Lasciamo perdere perchè non sai nemmeno di che cosa sto parlando ed è meglio che sia così per noi.

                            Certamente, ma solo per i miei interlocutori, al limite.
                            Last edited by Terrone Maledetto; 25-02-2010, 15:56.
                            Hymni Kombetar

                            Comment

                            • Senzanome
                              Opinionista
                              • 16/11/09
                              • 243

                              #239
                              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                              Agirei di sicuro se lo incontrassi per caso in giro e provasse a ripetere le stesse frasi in mia presenza.
                              [QUOTE]Chi
                              Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
                              Prima Legge di Hammond

                              Comment

                              • Pier4R
                                Opinionista
                                • 08/02/10
                                • 195

                                #240
                                comunque io mi son perso il suo indirizzo, qualcuno me lo può riscrivere?
                                [SIZE=1]Gli stupidi sono necessari ai furbi perch

                                Comment

                                Working...