In primina
Dottor (?) Sosucchia
Collapse
X
-
Quante stronzate. Ovviamente sono affari miei di cui nessuno è a conoscenza, tranne pochissime e molto rare persone molto fidate, quantomeno per una questione di principio.
E' divertente notare come le persone si attacchino a semplici allusioni molto generiche senza alcuna specificazione chiara, dette forse nel corso di una discussione pubblica o privata con magari intenti ironici o scherzosi in base a quel contesto, per cercare di produrre deduzioni ridicole, illogiche, assurde e completamente arbitrarie.
Gli spettatori affezionati al Grande Fratello forse amano meno farsi gli affari degli altri e sono meno patetici, con le loro ipotesi immaginarie da morbosi patologici.
Il solito topic inutile che continuerà e si concluderà col solito spam infantile.Last edited by Sousuke; 12-03-2010, 06:33.
Comment
-
ma anche no...ti risulta che abbia mai risposto esattamente e puntualmente ad uno dei tuoi 3d?Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioIl tuo solito bla bla.
Sei diplomato, laureato?
Hai la terza media?
Rispondi, brevemente, senza sproloqui.
E' facile questa.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Non c'è molto da rispondere allo spam o ai ficcanaso.
Eh? Una persona che si rivolgesse a me con questo tono rischierebbe grosso. Quella quotata è la migliore risposta per quanto mi riguarda.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioIl tuo solito bla bla.
Sei diplomato, laureato?
Hai la terza media?
Rispondi, brevemente, senza sproloqui.
E' facile questa.
Ma si può sapere che cavolo vuoi da me? Chi sei? E poi cosa ve ne frega?
Chiudi quella fogna e imparate a farvi gli affari vostri, anche se capisco che sarebbe contro certe abitudini da queste parti.
Manca solo il topic sulla frequenza con cui mi reco alla toilette.
In che senso? Io parlo così anche dal vivo. E' il mio linguaggio e non potevo rispondere in un modo migliore.Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioè ripartito con la solita filippica finto-forbita ammoscia palle.
Quanto alla noia da me prodotta, dipende dal tipo di lettore e, comunque, se ti produco noia e fastidio non è un mio problema.
Dove mi sarei arrampicato sugli specchi?Originariamente Scritto da Raiden Visualizza MessaggioIo trovo divertente il tuo mirror climbing Xtreme
Io trovo divertenti i tuoi deliri immaginari.
Impara a farti gli affari tuoi.Last edited by Sousuke; 12-03-2010, 17:36.
Comment
-
Ma va ?!Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioEh? Una persona che si rivolgesse a me con questo tono rischierebbe grosso.
E che cosa rischierebbe ?
A vplte sei scimmia, ma definitivamente sei solo un coniglio
Comment
-
Un pugno sul naso oppure una bottiglia spaccata in testa, se si fosse in un locale e tale persona insistesse in tal modo.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioMa va ?!
E che cosa rischierebbe ?
Potrei usare anche una sedia e sbatterla contro la schiena mentre l'altro non se l'aspetta, con una reazione improvvisa, imprevedibile e violentissima perchè magari cinque secondi prima ero molto tranquillo e sorridevo in modo finto.
Dipende da dove mi trovo e quali oggetti sono più a portata di mano.Last edited by Sousuke; 12-03-2010, 17:51.
Comment
-
-
L'unica cosa che rischierei, con te,Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioEh? Una persona che si rivolgesse a me con questo tono rischierebbe grosso.
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1147248]Un pugno sul naso oppure una bottiglia spaccata in testa, se si fosse in un locale e tale persona insistesse in tal modo.
Potrei usare anche una sedia e sbatterla contro la schiena mentre l'altro non se l'aspetta, con una reazione improvvisa, imprevedibile e violentissima perch[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
Non succederOriginariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioCi vorrebbe un che di fronte alle tue minacce frocie ti venisse a cercare e ti rompesse sul serio il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioUn pugno sul naso oppure una bottiglia spaccata in testa, se si fosse in un locale e tale persona insistesse in tal modo.
Potrei usare anche una sedia e sbatterla contro la schiena mentre l'altro non se l'aspetta, con una reazione improvvisa, imprevedibile e violentissima perchè magari cinque secondi prima ero molto tranquillo e sorridevo in modo finto.
Dipende da dove mi trovo e quali oggetti sono più a portata di mano.
questa è bellissima zuzù
Comment


Comment